5 pantaloni leggeri sotto i 100 euro per i prossimi mesi

Confortevoli e leggeri, ecco i pantaloni economici da acquistare per la primavera 2022 e da abbinare praticamente su tutto. Non spenderete più di 100 euro.

L’aria della primavera avanza sempre più e così iniziamo a strizzare l’occhio a un guardaroba più leggere, adatto al termometro che sale e a giornate all’aria aperta.

pantaloni primavera 2022 comodi e low cost
Foto da Canva

Come ad ogni cambio di stagione occorre decidere quali capi tenere e quali invece dare via ma, soprattutto, quali acquistare.

Per il nuovo shopping partiamo oggi dai pantaloni, per la precisione dai modelli più comodi e più economici, quelli che potrebbero accompagnarci lungo le giornate più impegnative della nostra primavera.

Quali sono i pantaloni must have della prossima stagione? Scopriamolo insieme.

Pantaloni comodi ed economici per la primavera 2022

Per la prossima primavera sembra che alcune nuove tendenze si affiancheranno a grandi classici e anche ad alcuni tessuti ereditati da questo inverno.

pantaloni denim primavera
Foto da Canva

Scopriamo allora insieme cinque modelli di pantaloni che dovranno entrare a buon diritto nel nostro guardaroba primaverile

Pantaloni taglio sartoriale – Eh sì, è un acquisto must per tutte le stagioni, primavera inclusa. Il taglio sartoriale è una scelta vincente, un ottimo modo per garantirsi un pantalone di qualità, comodo ma al tempo stesso perfetto per le occasioni più formali.

Pantaloni in maglia – Sono stati un must questo inverno e, a quanto pare, continueranno ad esserlo anche per la prossima settimana. Certamente si tratta di un capo casual, magari anche un po’ sportivo, adatto al finesettimana o, in generale, a uscite disimpegnate.

pantaloni flared primavera 2022
Collage foto da Canva

Pantaloni denim – Il jeans va sempre per la maggiore. Questa primavera preferiremo modelli più ampi e comodi, magari dal fascino un po’ retrò ma perfetti per esser indossati sia con le sneakers che con i tacchi.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: IL ROSA È IL COLORE DELLA PRIMAVERA, 5 CAPI H&M PER STARE AL PASSO

Pantaloni effetto pelle – Una pelle sottile, adatta alle temperature un po’ più elevate e che si presta a esser utilizzata anche a mo’ di completo, quindi sia su giacca che su pantalone e in abbinamento a camicie o maglioncini leggeri.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: 5 OUTFIT DA CERIMONIA PERFETTI PER LA PRIMAVERA: ECCO QUELLI DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE

Pantaloni flared – Lo scampagnato che più scampanato non si può è il vero e proprio must della stagione. Su jeans, pantaloni scuri ma anche in toni neutri è un vero e proprio jolly per chi vuole un look all’ultimo grido.

Impostazioni privacy