Strepitosi saldi Benetton: 3 capi sportivi per bambini che ti faranno innamorare

Benetton non interrompe i suoi saldi e ci propone 3 capi sportivi in super sconto: scegli quelli più belli per i tuoi bambini! 

Benetton è pratico, comodo, un brand unico nel suo genere in grado di concepire capi di diversa tipologia con materiali morbidi e davvero confortevoli. Pensa a tutti, non solo alla moda uomo e donna, ma anche bambino, concependo diverse linee, partendo da quella casual di tutti i giorni, passando per quella elegante arrivando alla sporty.

saldi benetton
Foto da Canva

Proprio in questi giorni i saldi Benetton continuano e abbiamo notato tutta una serie di sconti molto interessanti sull’abbigliamento sportivo dei più piccoli. Perché non approfittarne? Abbiamo selezionato per voi 3 capi che sicuramente vi faranno innamorare al primo sguardo!

Moda Benetton: continuano i saldi per i capi sportivi, ecco i 3 più graziosi di sempre

Una moda intelligente quella Benetton, poiché unisce praticità, comodità e confort a uno stile lineare ma eternamente grazioso. La linea sportiva per bimbi è davvero unica e graziosa, ecco perché noi di Ciaostyle abbiamo pensato di selezionare per voi 3 capi sporty per il vostro bimbo, in super sconto e a un prezzo davvero stracciato! Perché non li scopriamo insieme?

collezione sportiva benetton
Foto da it.benetton.com

Iniziamo con una felpa a zip con cappuccio, di un bel blu intenso notte, pratica e molto comoda: chiusura classica centrale con tasche a marsupio sul davanti, vestibilità oversize, manica a raglan lunga, 100% cotone biologico elasticizzato. Bordo manica e fondo felpa in maglina, perfetta su un jeans!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SUPER BOWL, MARY J. BLIGE COLPISCE ANCORA MA UN DETTAGLIO ERA SFUGGITO

collezione port benetton
Foto da it.benetton.com

Continuiamo con un’altra felpa, stavolta dalla stampa camouflage davvero preziosa, colori caldi, avvolgenti e divertenti: chiusura centrale zip, manica lunga dal taglio classico con cappuccio foderato internamente, all over in 100% cotone biologico, tasche a marsupio anteriori e fondo manica con fondo felpa in maglina elasticizzata. Molto sportiva e casual, perfetta con jeans o pantaloncini denim/cotone.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CLIZIA INCORVAIA MOSTRA IL PANCIONE AL GF VIP MA AVETE NOTATO IL VESTITO?

pantalone denim
Foto da it.benetton.com

Concludiamo con un jeans molto sportivo, che punta alla praticità e alla comodità pur rimanendo fedele al classico aspetto del pantalone denim: leggermente sfumato sul davanti, dal taglio fit regular in misto cotone elasticizzato, tasche anteriori classiche con taschino cucino internamente, due ampie tasche posteriori e ben fasciato sui fianchi, da abbinare su tutto!

Impostazioni privacy