Confessione Giulia Salemi: “ecco chi devo ringraziare per essere di nuovo innamorata”

Giulia Salemi su Instagram conquista i fan ancora una volta, svelando un dettaglio che in molti, senza dubbio, ancora ignoravano: il ritorno dell’amore nella vita della influencer non è solo merito di Pierpaolo Pretelli.

Se pensavate che a riportare l’amore nella vita di Giulia Salemi sia stato un certo Pierpaolo Pretelli, be’, siete decisamente in errore.

giulia salemi amore
Foto da Instagram @giuliasalemi

Badate bene. Lungi da noi sminuire la grande storia d’amore nata sotto l’attento sguardo delle telecamere del Grande Fratello Vip, è stata però la stessa influencer a svelare di recente che tornare a innamorarsi è stato per lei qualche cosa di decisamente più… “articolato”.

Che nel cuore di Giulia Salemi ci sia ben altro oltre a Pierpaolo Pretelli? Stiamo per scoprirlo insieme.

Giulia Salemi su Instagram: “mi sono di nuovo innamorata”

Tre giorni fa sul profilo Instagram di Giulia Salemi è stato pubblicato il Reel da cui apprendiamo l’inflencer si è “di nuovo innamorata”.

Giulia Salemi Reel Instagram Sunday Riley
Collage foto da Instagram @giuliasalemi

Naturalmente l’affermazione è da contestualizzare un po’ meglio e anche noi ci siamo divertiti a giocarci un po’ su.

Nessuno sta minando il primato di Pierpaolo Pretelli nel cuore di Gulia Salemi. Quando quest’ultima parla di amore si riferisce infatti al sentimento nutrito nei confronti del mondo del beauty.

“Mi sono di nuovo innamorata della mia beauty routine… E devo ringraziare solo @sundayriley per questo 💘 Prodotti pazzeschi che saranno lo sponsor esclusivo di skincare della fashion week✨✨✨”

Ad accompagnare Giulia Salemi verso le passerelle milanesi sarà dunque il brand di skincare Cruelty-free e sostenibile nato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Giulia Salemi Sunday Riley adv
Collage foto da Instagram @giuliasalemi

Nel reel Giulia Salemi mostra la sua routine del mattino fatta di detenzione, siero, contorno occhi, crema viso e una generosa dose di energie e impegno nel massaggiare accuratamente ogni prodotto sul suo volto.

In fin dei conti tutti conosciamo il vecchio detto “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire” e Giulia non è certo tipo da tirarsi indietro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GIULIA SALEMI A DIR POCO ESPLOSIVA: GLI SCATTI CON CUI HA RAPITO I FOLLOWER

Il brand propone un buon assortimento di prodotti, texture e formulazioni diverse così da offrire ad ogni tipologia di pelle un trattamento su misura.

Giulia Salemi è senza dubbio un’ottima testimonial: con quella pelle impeccabile e luminosa, chi meglio di lei potrebbe spingere la curiosità verso dei prodotti dedicati alla skincare?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MINIGONNA NERA, SAI QUANTO COSTA QUELLA DI GIULIA SALEMI? LA CIFRA FA SCANDALO

Se anche voi dunque volete, come l’influencer, ritrovare l’amore ora sapete che non è indispensabile chiudervi in una casa di Cinecittà. Basterà un lavabo, uno specchio e i giusti prodotti per la vostra pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy