Giulia Salemi a dir poco esplosiva: gli scatti con cui ha rapito i follower

Giulia Salemi è un’influencer molto seguita sui social: il suo stile è originale e incredibilmente cool! Eccolo riassunto nei suoi 5 top look

Ormai sono veramente in molte le influencer che, sul web, sfoggiano look e accessori che fanno perdere la testa agli utenti. Una tra queste e tra le più famose in Italia è la bellissima Giulia Salemi che, grazie al suo carattere solare ed esuberante, è riuscita a fare strada anche nel mondo dello spettacolo. Conosciamola meglio.

copertina giulia salemi top 5 look
Foto da Canva e Instagram @giuliasalemi

La ragazza non solo è dotata di lineamenti e colori davvero stupendi grazie alle sue origini persiane, ma è anche estremamente raggiante ed il suo buonumore è così contagioso che traspare anche attraverso agli schermi. Il suo stile è davvero sempre molto moderno e al passo coi trend, motivo per cui vogliamo raccontarvelo un po’.

Giulia Salemi, 5 look da favola che vi faranno innamorare

Vogliamo mostrarvi alcuni outfit dell’influencer, in particolare quelli che, a nostro avviso, hanno colpito nel segno. Vi specifichiamo che questi sono solo 5 di una lunga serie, dato che la ragazza la sa davvero lunga in fatto di stile.

giulia salemi camicia pois e minigonna
Foto da Instagram @giuliasalemi

La prima mise che ci ha letteralmente conquistati è questa a tema scolaretta. Camicetta con piccoli pois e minigonna nera a ruota ( sai come indossarla con la giacca? Clicca qui e saprai davvero tutto!)le stanno divinamente. Il tutto, poi, impreziosito fiocchi e perline, risulta davvero incredibilmente grazioso.

giulia salemi abito nero con farfalle
Foto da Instagram @giuliasalemi

La nostra influencer sa anche essere davvero sexy! Lo dimostra quest’abito tubino nero decorato da grandi farfalle stampate ed una importante scollatura. Che dire? Sei una meraviglia, cara Giulia!

giulia salemi giacca bianca e nera e gonna rosa
Foto da Instagram @giuliasalemi

Il rosa è un colore molto proposto dalla Salemi e, in questo terzo look, è sfruttato davvero al meglio delle sue possibilità! La minigonna, infatti, è abbinata ad una giacca a tema black and white (sai come indossare al meglio questa combo? Te lo diciamo noi se clicchi qui!), con disegni geometrici. Che classe!

giulia salemi suit marrone
Foto da Instagram @giuliasalemi

Anche questo piccolo retrogusto francese dona incredibilmente alla bellissima Giulia Salemi! Il suit morbido marrone, infatti, si combina alla perfezione con mocassini in stile carro armato e basco nero. Una brava influencer sa adattarsi al meglio a qualsiasi contesto, bravissima!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA

Foto da Instagram @giuliasalemi

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PENELOPE CRUZ, IL SUO TAILLEUR NASCONDE IL MESSAGGIO PIU’ FORTE DELL’INVERNO

Infine, rimanendo al tema “scuola”, un altro look che la ragazza ha ben adattato ad un programma TV trai banchi degli studenti è questo twin set a quadri verdi e bianchi, composto da giacca e minigonna a pieghe. Davvero pazzesca!

Volete fare una carrellata dei migliori look dell’ex gieffina? Guardate questo video e sarete davvero ispirate!

Impostazioni privacy