L’abito di Carrie Bradshow è un sogno ad occhi aperti: il dettaglio è perfetto!

Avete visto l’abito di Carrie Bradshow nell’ultima puntata di And Just like That? Il sequel di Sex and The City è un tripudio di vestiti, borse e scarpe haute couture.

Sarah Jessica Parker mostra il meglio di sé con l’ultimo abito indossato in And Just Like That. Avete riconosciuto chi si nasconde dietro?

Sarah Jessica Parker
Foto Instagram

Meravigliosa come sempre Sarah Jessica Parker, nei panni di Carrie Bradshaw, chiude And Just Like That con un abito da sera che è l’anticipo della primavera 2022.

Si trova a Parigi, città dell’amore, sul Post del Art a spargere le ceneri dell’unico uomo che abbia mai amato, l’amore della sua vita, Mr Big. Carrie indossa il vestito della vita, della rinascita e lo fa in modo maestoso.

Sarah Jessica Parker indossa un abito Valentino per l’ultima puntata di And Just Like That

Nella borsa urna, che rappresenta la Tour Eiffel, Carrie ha le ceneri del marito defunto e indossa uno dei capi che non dimenticheremo mai. Scopriamo meglio i dettagli.

Sarah Jessica Parker
Foto Instagram

La borsetta di Carrie, contente le ceneri di Big, è una pochette di Timmy Woods. Un addio all’amore della sua vita che Carrie fa in grand stile, nella città dell’amore, con indosso un abito che parla di lei e la rivela.

La protagonista indossa un abito modello grande soiree di seta color arancione mandarino. Si tratta di un Valentino Couture della collezione primavera estate del 2019 ed è stato disegnato da Pierpaolo Piccioli. Un abito che si adatta d’incanto al personaggio interpretato Sarah Jessica Parker.

Un vestito che rappresenta i colori della primavera 2022 e che rappresentala maestosità: come il gesto che Carrie si appresta a compiere ovvero spargere le ceneri dell’unico uomo che ha mai amato.

TI POTREBBE INTERESSARE, LEGGI QUI: CARRIE BRADSHAW È TORNATA E CON LE RAGAZZE DETTA ANCORA LEGGE IN FATTO DI MODA

Sarah Jessica PArker
Foto Isntagram

L’abito lascia scoperta la schiena e mette in risalto l’acconciatura importante della protagonista. Eì sontuoso, in raso e richiama un altro abito indossato da Carrie: il Princess dress Mille Feuille di Atelier Versace che la protagonista scelse quando si trasferì a Parigi la prima volta quando si traferì nella capitale francese, nella sesta stagione di Sex and the city.

Parallelismi che diventano simbolo di un abito che all’epoca aveva ua funzione di rivoluzione romantica mentre oggi si inscrive nei canoni di un’industria della moda che si rivolge sempre più spesso a film e serie tv per farsi conoscere.

TI POTREBBE INTERESSARE, LEGGI QUI: LE 5 BORSE PIU’ BELLE DI AND JUST LIKE THAT

Insomma l’emozionante omaggio della Parker, unito alle fit che mostrano nel dettaglio l’abito dell’addio, non può che farci scappare una lacrimuccia. Un simbolismo unico che una serie come questa non poteva che unire alla moda.

Impostazioni privacy