Le 5 borse più belle da indossare come Carrie Bradshow e le amiche in And Just Like That

E’ tornato Sex and the City, che ora si chiama And Just Like That, con il mondo della moda portato dalle protagoniste della famosa serie tv.

Ne abbiamo viste di paia di scarpe meravigliose, indossate soprattutto dalla protagonista, Carrie Bradshow, ma le borse non sono da meno. Scopriamo le 5 più belle apparse nelle ultime puntate!

5 borse and just like that
Foto Canva

Se le scarpe per Carrie di Sex and the City dovevano essere speciali, non da meno lo sono le borse, 20 anni dopo la fine della serie tv.

Nel reboot infatti protagoniste assolute sono le borse, quelle vintage e costose ma anche le It bag tanto ambite dalle influencer, che arrivano ad avere un prezzo davvero esorbitante.

Le borse più belle di And Just Like That: le 5 più ambite

Come hanno spiegato gli autori della serie tv, nello show si vedranno ben 3000 borse, tutte griffatissime. Non perdiamone d’occhio nemmeno una, mi raccomando!

5 borse and just like that
Foto Instagram

Insostituibile con la shopping bag Carrie insieme a Miranda alle prese con la nuova vita da donna omosessuale. Le due commentano le ultime vicende insieme a una maxi shopper apparsa nell’episodio numero 9 del reboot di Sex and the City, andato in onda lo scorso giovedì. E’ una borsa in tessuto a righe del brand londinese Ace & Prince

Si tratta di un marchio inglese nato dal duo femminile dell’ex modella Heidi Murray e dalla stylist Chloe Forde. Il costo di questa borsa non è eccessivo, ma è in soldo out, è nello specifico di 34 sterline.

5 borse and just like that
Foto instagram

Saranno tantissime le borse che vedremo sul piccolo schermo. Sul profilo Instagram della serie tv ne compaiono alcune, quelle più iconiche, e possiamo intravedere grandi firme come Fendi, Gucci, Balenciaga, l’imperdibile Chanel che Charlotte indossa con disinvoltura in tantissimi colori e varianti.

Insomma ne vedremo delle belle, ma per ora continuiamo ad ammirare quelle che più ci hanno colpito in queste prime puntate.

5 borse and just like that
Foto Instagram

Che dire di questa meravigliosa borsa arancione con le linee rosse? Si tratta di una Veronica Silicani di LTW. Il personaggio che la sfoggia è secondario, ma la borsa assolutamente no!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: UN ACCESSORIO DI SEX AND THE CITY RITORNA IN VOGA DOPO VENT’ANNI, SCOPRIAMOLO 

5 borse and just like that
Foto instagram

Carrie sceglie una mini bag Fendi viola in paillettes per aggirarsi per le strade di Manhattan. Una gonna da spesa e un look davvero unconventional. La mini bag è utilizzata dalla protagonista in più di un’occasione infatti la ritroviamo come accessorio in un evento serale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SARAH JESSICA PARKER IN SEX AND THE CITY BELLA COME NON MAI CON I 5 LOOK PIU’  ICONICI DI SEMPRE!

Che ne pensate delle vere protagoniste della serie, ovvero le borse? Vi piacciono? Sono all’altezza delle scarpe mostrate fino ad oggi?

Impostazioni privacy