Oroscopo del weekend: 3 segni zodiacali questo sabato diranno addio all’amore

In questo primo giorno del weekend, sabato 19 febbraio, tre segni zodiacali dovranno salutare almeno per il momento l’amore. Ci sarà anche il tuo?

Ci sono giornate che sembrano nate per innamorarsi o, comunque, lasciarsi travolgere da passione e sentimento. Questo sabato sembra proprio non far parte di tale gruppo privilegiato, almeno per quanto riguarda la vita di tre segni dello zodiaco.

oroscopo amore 19 febbraio
Foto da Canva

Questi sfortunati dovranno vedersela con una stato all’insegna del dubbio, della lite o, addirittura, del rifiuto.

Chi è in coppia potrebbe porre fine alla relazione e chi invece è alla ricerca dell’amore potrebbe allontanare il principe azzurro senza neanche accorgersene.

Quali sono questi tre segni che vedono la loro vita sentimentale a rischio? Scopriamolo insieme.

Quali sono i 3 segni che oggi diranno addio all’amore?

Ecco dunque elencati i tre segni per cui questo fine settimana rischia di esser una vera e propria bomba sulla vita sentimentale.

oroscopo toro sabato 19 febbraio
Foto da Canva

Toro – L’attività di Venere rispetto al vostro segno vi porta a prendere decisioni impegnative, spesso anche dolorose. Se una persona ha tradito le vostre aspettative dovete semplicemente voltare pagina. Del resto non potete andare contro una chiarezza emotiva che raramente avete conosciuto nella vostra vita.

orocsopo cancro sabato 19
Foto da Canva

Cancro – E’ un fine settimana da prendere con le pinze in amore. In questi giorni sembrate dominati da una grande confusione, forse anche da qualche sentimento negativo. Ciò altera inevitabilmente il vostro giudizio e rischiate così di avere la sensazione di non esser pienamente e correttamente compresi. Rischiate dunque di allontanarvi dalla persona amata affibbiandole colpe in realtà inesistenti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DOMENICA DI NERVOSISMI PER TRE SEGNI ZODIACALI, CERCATE DI RESTARE CALMI: SCOPRI L’OROSCOPO

oroscopo capricorno 19 febbraio
Foto da Canva

Capricorno – E’ vero, Venere è nel vostro segno e l’amore dovrebbe di conseguenza esser messo in cassaforte, peccato però che qualche antipatico dubbio va insinuandosi nella vostra mente. In questo fine settimana potrebbero infatti nascere situazioni poco chiare, i pensieri sono troppi e quando la pressione sul rischiate di isolarvi e, stando per conto vostro, allottare chi vi ama.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: OROSCOPO, RIPRESA NEL WEEKEND PER 3 SEGNI ZODIACALI

Cautela dunque sembra la parola d’ordine per questi tre segni zodiacali. Ma ne saranno ingrato? Non resta che stare a vedere.

Impostazioni privacy