Adriana Volpe non si da pace: le sue notti in bianco sono oramai la norma

Adriana Volpe non riesce proprio a darsi pace. Scopriamo insieme cosa ha combinato questa volta l’opinionista.

La ex conduttrice de I Fatti Vostri riesce sempre a rimanere al centro dell’attenzione.

Adriana Volpe copertina
Foto da @adrianavolpereal

Soprattutto da quando ha iniziato la sua avventura da opinionista al Grande Fratello Vip, affiancata dalla tanto discussa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli un look a dir poco sfarzoso: clicca qui per i dettagli

Durante questa edizione, cominciata ormai alcuni mesi fa, la Volpe è riuscita a sorprenderci con dei look eleganti, originali e a dir poco spettacolari. In queste settimane, abbiamo capito che Adriana è molto affezionata ad una tonalità particolare.

Si tratta ovviamente del bianco, un colore molto comune ma di forte impatto. Vediamo insieme i fantastici look che l’opinionista trentina ha sfoggiato nel corso del GF.

Adriana Volpe e il total white da 10 e lode

Ecco come Adriana Volpe si è presentata negli studi di Cinecittà.

Adriana Volpe con pantaloni
Foto da @adrianavolpereal

In piena stagione autunnale Adriana ci ha voluto deliziare con un completo total white. Il look, che include una blusa e un pantalone a zampa della stessa tonalità, le donano eleganza e classicità.

Pantaloni a zampa, clicca qui per scoprire come sfoggiarli con vero stile

Per completare il tutto, sono state aggiunte delle fantastiche décolleté dorate, che regalano all’outift quel tocco di colore, necessario per una serata all’insegna del divertimento!

Adriana Volpe in mini skirt
Foto da @adrianavolpereal

A dir poco favolosa con questo look, composto da un mini dress con cintura, che evidenzia ancora di più l’invidiabile silhouette dell’opinionista.

Per non farsi mancare proprio nulla, la Volpe ha deciso di abbinarci un paio di stupendi stivali di seta, sensuali e a dir poco spettacolari. Un look che ha decisamente rubato la scena nel corso della serata.

Adriana Volpe con gonna
Foto da @adrianavolpereal

Questa volta la conduttrice ci ha sorpreso, abbinando una camicetta bianca con un elegantissima gonna lunga rosa, con tanto di strascico al seguito. E’ un look che riesce a donare alla nostra opinionista eleganza e raffinatezza. Ben fatto!

Adriana Volpe al GF
Foto da @adrianavolpereal

In occasione di San Valentino, Adriana ha voluto regalarci un look indimenticabile! Il vestito, che presenta uno spacco a dir poco vertiginoso, è accompagnato da una cintura d’argento, che le mette in evidenziare le sue bellissime curve.

Non solo, considerato che si tratta della festa degli innamorati, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha deciso di abbinare all’outfit un paio di décolleté rosse, un foulard e un reggiseno della stessa tonalità, in onore della romantica serata.

Impostazioni privacy