Zara veste anche le spose: 5 proposte fashion, super chic e low cost

Zara stupisce ancora e pensa ad una linea bridal: l’abito da sposa diventa economico e meraviglioso, eccovi 5 proposte super chic

Se pensavamo che Zara avesse già potuto sfornare tutte le opere d’arte prêt-à-porter possibili e immaginabili, ci siamo nuovamente sbagliati: il colosso spagnolo del low cost che non lascia in disparte la qualità di esecuzione e scelta del materiale stupisce ancora e lo fa rivolgendosi proprio a chi negli ultimi due anni ha dovuto rimandare la propria promessa d’amore.

collezione zara sposa
Foto da Canva

Andando forse quasi contro tutti, primeggiando richieste sfiziose, economiche e incredibili, ha messo sul mercato una linea di abiti sposa che lascia letteralmente senza parole! Long dress preziosi, sofisticati, che richiamano tutta la purezza della donna nel giorno più bello della sua vita.

Le proposte vibrano di un’energia tutta loro, già al primo sguardo conquistano e non mancano gli elementi caratteristici del pizzo, macramè e merlettato. Ma perché Zara ha letteralmente rapito con questi bridal dresses incredibili?

All’abito da sposa ci pensa Zara da oggi in poi: modelli economici, bellissimi e romantici

I modelli di abito da sposa proposti da Zara non superano neppure i 200 euro, tuttavia descrivono appieno una preziosità sconvolgente. Al primo sguardo sembrano appartenere a una boutique parigina vecchio stile, in cui il confezionamento era rigorosamente eseguito a mano, il colosso del prêt-à-porter ha deciso di lasciarci senza parole e ha compiuto la missione in un modo inverosimile.

abito lungo sposa
Foto da Canva

Ricordate in questo articolo quando parlavamo delle tendenze primavera sugli abiti da sposa? Zara le segue tutte, rendendo un semplice long dress un puro rivestimento di stile elegante, pratico e soprattutto accessibile. Ma quali modelli troveremo per questa primavera bridal 2022?

Iniziamo con un abito longilineo, semplice nella sua accezione, ma terribilmente romantico e puro: long dress in satin con maniche e gonna svasate, collo alto con dettaglio di laccetti e decoro sulla schiena, dolcissimo e di un grigioperla sfumato di rosa.

moda sposa primavera
Foto da Canva

Continuiamo con un altro abito sulla linea un po’ più classica e moderno allo stesso tempo: long dress in satin con maniche lunghe e polsini alti, bottoni foderati, collo alto con gioco di tessuto sul petto, dalle dolci nuance dello champagne, una sciccheria autentica.

collezione zara
Foto da Canva

Rimanendo in tema primavera, Zara ci propone un altro long dress stavolta con collo Halter, spalle scoperte e addome avvolto quanto basta, la gonna scende morbidissima sino ai piedi e il dettaglio del fiocco sul retro, con code lunghissime lo rende sofisticato e davvero bijoux.

moda sposa zara
Foto da Canva

Zara è bravo anche a revisionare lo stile bridal, cambiando i connotati al classico abito: per questo ci propone un midi dress sino alla caviglia, senza maniche, ma con gioco di volant applique sulle spalle, scollo profondo a V e plissettato sul seno, dalle tonalità del cipria pallido.

collezione zara 2022
Foto da Canva

Il genius del pret-a-poter però non si ferma solo agli abiti, ma pensa anche al dopo quando il dress dovrà essere sfilato in una notte di pura passione e ci propone set intimi molto graziosi, eleganti e di una sensualità erotica vincente. Troviamo diverse proposte tra cui questo set reggiseno tanga, ampio sul pube e un gioco di intrecci che sostiene a dovere i seni creando una goccia sul petto incredibile. Zara ancora una volta ci ha stupito e porta a casa la vittoria!

Impostazioni privacy