martedì, Ottobre 4, 2022

I 10 profili Tiktok che tutte le appassionate di moda dovrebbero seguire

Tiktok ormai è un’app che ha preso il sopravvento. La usiamo perfino per rimanere al passo con le ultime tendenze.

Non c’è niente da fare, ormai senza Tiktok siamo perse.

Tiktok app copertina
Foto da Canva

Ormai ci affidiamo a questa app per tutto, perfino per scoprire le ultime tendenze in ambito fashion. Eh già, non bastano più le tradizionali riviste, ma ora molte di noi, soprattutto le giovanissime, si affidano a Tiktok.

Perciò, se non volete perdervi nemmeno una fashion news, vi suggeriamo di seguire questi profili Tiktok. Vi assicuro che non ve ne pentirete.

Tiktok, i profili must have per un look al top

Ecco quali sono i 10 profili Tiktok da non perdere.

CHIARA FERRAGNI

Eh già, come non incominciare da una influencer del suo calibro, che molte di voi hanno imparato a conoscere grazie a Instagram. Ma Chiara è ormai diventata un vero fenomeno di Tiktok, dove spesso posta video che coinvolgono anche il resto della famiglia.

Come sappiamo, lei è sempre al passo con le ultime tendenze, e riesce sempre ad essere originale ma pur sempre sfoggiando dei look eleganti e di grande effetto. Se volete scoprire una delle ultime tendenze che ha sfoggiato la fashion blogger cliccate qui

Chiara Ferragni in nero
Foto da @chiaraferragni

GLOJOINED

Il suo vero nome è Gloria Schito, molto in voga soprattutto nell’ultimo anno. Riesce, nel giro di pochi secondi, a regalarvi preziosi consigli di stile e trend semplici ma di forte impatto. Consigliatissima da seguire su Tiktok.

ALEXANDRA PEREIRA

Se ricercate uno stile cool e dal gusto spagnoleggiante, allora Alexandra Pereira è la persona che fa per voi. Nonostante ciò, il suo stile riesce comunque ad essere sobrio e minimalista, perciò è consigliato soprattutto per chi desidera dei look eleganti e sempre appropriati all’occasione.

BRITTANY XAVIER

Brittany Xavier propone spesso dei video che, come fa la Ferragni, coinvolgono l’intera famiglia. Consigliata se siete intenzionate a scoprire come riuscire a mescolare look d’alta moda senza rischiare di incappare in qualche errore di moda. Il suo stile è molto versatile, può passare da un paio di joggers ad un mini dress in men che non si dica.

MARTA SIERRA

Se avete intenzione di sfoggiare dei look originali, divertenti, e perché no, irriverenti, allora Marta Sierra fa proprio per voi. Riesce sempre a regalarci dei look trendy, abbinando alla prefezione colori vivaci e fantasie bizzarre.

CARLA GINOLA

Carla Cignola è orientata più per look eleganti e raffinati, ma riesce ad ipnotizzarci con i suoi meravigliosi video, dove offre dei consigli di stile molto utili.

BELLA HADID

Non potevamo escludere la bellissima modella Bella Hadid , ma molte di voi forse non sanno che è molto attiva anche sui social, soprattutto su Tiktok.

I suoi video ci regalano il suo stile casual, ma pur sempre all’altezza di una super model del suo calibro.

Bella Hadid con borsa nera
Foto da @bellahadid

KAYLA SEAH

Se amate le tonalità neutre, allora non fatevi scappare Kayla Seah, una fashion guru che pubblica dei video dove la vediamo alle prese con dei cambi look davvero gustosi, nel vero senso della parola. I suoi outfit spesso richiamano tematiche fruttate e floreali, perfette per la primavera che sta arrivando.

CARO DAUR

Caroline Daur è tedesca ed è una delle fashion influencer più conosciute, non solo su Instagram ma anche su Tiktok. I suoi video sono spesso divertenti, anche se è sempre capace di sfoggiare uno stile chic e trendy, per non parlare della raffinatezza che i suoi look emanano.

THASSIA NAVES

Brasiliana doc, la fashion blogger è tra le più seguite al mondo. I suoi video combinano due delle sue più grandi passioni, la moda e il viaggio. Se desiderate ottenere degli spunti per un look originale e sexy, allora Thassia Naves è la persona da seguire.

Può interessarti anche