Chiara Ferragni con i collant rossi: indossali tutto l’anno evitando questi errori

L’influencer, in occasione della sua visita nella Grande Mela, ha sfoggiato dei collant rossi. Ecco come sfoggiarli senza commettere errori.

La vacanza newyorkese di Chiara Ferragni sta procedendo alla grande.

Chiara Ferragni copertina
Foto da Getty Images

Tra outfit originali e trasgressivi, la fashion blogger continua a sorprenderci e questa volta lo fa con un accessorio prettamente festivo, o meglio, solitamente associato al periodo natalizio.

Stiamo parlando dei tradizionali collant rossi! Ma in realtà, si possono sfoggiare durante tutto l’anno, l’importante è abbinarli in modo giusto.

Perciò, vogliamo aiutarvi elencando gli errori più comuni che si commettono quando si decide di indossare questo bellissimo accessorio.

Chiara Ferragni: sfoggiali come lei!

Ecco come l’influencer ha deciso di abbinare i tradizionali collant rossi. In più vi sveliamo gli errori da non fare per ottenere sempre un look elegante e d’impatto.

Chiara Ferragni a New York
Foto da @chiaraferragni

Se avete scelto questo particolare colore, allora cercate di non abbinarci degli outfit dai colori accesi e vivaci. Infatti, optate per dei capi dalle tonalità più scure e tenui, in modo da creare un ottimo contrasto cromatico.

Come sapete, i collant rossi sono abbastanza difficili da abbinare, ma questo non deve fermarvi nell’indossarli. Però attenzione, è assolutamente vietato abbinarci un vestito rosso, perché un look total red rischierebbe di creare un effetto fin troppo natalizio.

Meghan Markle bomba in total red: sai chi ha realizzato il vestito e quanto costa?

Inoltre, evitate di abbinarli al bianco o a colori molto chiari. Addirittura, alcuni pensano che anche il nero non sia la combinazione ideale.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI INDOSSA LA TUTA PERFETTA E SUBITO CI FA VENIRE VOGLIA DI PARTIRE

Chiara Ferragni con collant rossi
Foto da @chiaraferragni

Quindi, in generale, è consigliabile non mischiare le tonalità fredde con quelle calde, perché si rischia quasi sempre di produrre un effetto buffo o da cartone animato.

Attenzione con gli outfit a fantasia: devono essere abbinati con dei criteri ben precisi: il tono su tono è la regola fondamentale per non rischiare di creare dei look troppo audaci.

Non solo, puntate su una fantasia che valorizzi il vostro fisico, altrimenti rischiate di mettere in evidenza i vostri difetti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI A NEW YORK: POTRESTI RIFIUTARTI DI INDOSSARE CERTE OSCENITA’

Come avete visto, i collant rossi possono essere indossati in diverse occasioni, e non sono durante i periodi festivi, basta semplicemente trovare il giusto abbinamento. Pensiamo che questi semplici consigli vi siano stati utili per sfoggiare con più sicurezza e fierezza i vostri amati collant rossi.

Impostazioni privacy