Kate Middleton detta legge nella Royal Family: è lei ora la vera Regina

Kate Middleton è icona di bon ton e detta da sempre legge nello stile tra le Royals. Una donna che sa sempre come essere raffinata e che non sbaglia mai un look.

E’ quasi impossibile vedere Kate Middleton con un outfit sbagliato, la Duchessa di Cambridge è sempre perfetta. Vediamo i suoi 5 look migliori di sempre.

Kate Middleton
Foto Getty

Non c’è look che non le si addica e non c’è una volta in cui vediamo Kate Middleton e non pensiamo a quanto sia assolutamente perfetta. E’ di fatto una delle Royal più amate, seguite e imitate di sempre. 

La sua firma di stile sono glia abiti midi e i décolleté nude, ma la Duchessa di Cambridge sa come stupirci con qualsiasi outfit: da quelli formali, agli informali a quelli sfavillanti.

Kate Middleton e i 5 look più raffinati di sempre

Sa stupire alle serata di gala con abiti gold incantando i red carter, ma sa anche essere perfetta agli eventi ufficiali. Vediamo i suoi 5 look più raffinati di sempre.

Kate Middleton migliori look
Foto Getty

Ad esempio, uno dei suoi look riusciiti meglio l’ha indossato per un evento formale ed è un abito nero e verde midi che mette in risalto la statura della Duchessa e la sua grazia nel muoversi, un volant che sembra darle grazia a ogni movimento.

Kate Middleton migliori look-
Foto Getty

Kate Middleton, come abbiamo detto, segue e dirige i trend stagione. Non poteva quindi non indossare un cappotto cammello.  Abbinato con un abito in magliari nuance che si avvicina al colore del cappotto, la Duchessa è meravigliosa!

Kate Middleton migliori look-ciaostyle.it
Foto Getty

Il rosso è uno dei colori che Kate Middleton predilige in assoluto. In questa occasione lo abbina il look total con gonna luna con pieghe di Christopher Kane e un dolcevita Polo Ralph Lauren. Completa con i décolleté Ralph Lauren e borsetta DeMellier di un colore nude che si avvicina e avvolge in una signora di tonalità quello scelto dalla Duchessa!

Kate Middleton migliori look-ciaostyle.it
Foto Getty

Da signorina perbene ecco di nuovo Kate Middleton con un vestito che riprende la stampa check di colore grigio, abbinato con décolleté decollatè argentanti decisamente raffinati e chic. Si tratta di un abito low cost di Zara riciclato. 

Kate Middleton migliori look-ciaostyle.it
Foto Instagram

E come non annoverare tra i migliori look di sempre il long dress del Red Carpet della premiere di No Time to Die, uno dei film di James Bond. Per l’occasione la Duchessa di Cambridge, in compagnia del principe William, ha indossato un capo realizzato su misura da Jenny Packham. Un tessuto trasparente ricoperto di paillettes che formano una sorta di corazza dorata, con scollo a V e mantello.

Assolutamente sublime e sempre impeccabile!

Impostazioni privacy