Kate Middleton, un abito più sontuoso non poteva sfoggiarlo! Te lo ricordi?

Kate Middleton è una duchessa davvero molto elegante: i suoi abiti ci fanno spesso sognare ma ricordate quello più incredibile fra tutti?

L’universo che ruota intorno ai reali d’Inghilterra è sempre molto spiato ed agognato: chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha sognato di avere le scarpe di Meghan Markle o la borsa di Kate Middleton. E’ proprio per dare una forma ai vostri desideri che oggi vi parliamo di quest’ultima, in particolare, di un abito da lei indossato davvero molto speciale.

copertina kate middleton abito oro
Foto da Canva e Getty Images

La creazione in questione è stata indossata dalla Duchessa in occasione della première londinese del film No Time To Die e, possiamo dirlo con certezza, ha letteralmente dominato la scena! Il Red Carpet, infatti, era ricco di luminosità ed opulenza, i tratti che hanno maggiormente regnato nella sua mise: vi sveliamo qualche dettaglio in più.

Kate Middleton, ricordi il suo abito in oro mozzafiato?

Curiose di entrare nello specifico e scoprire qualche curiosità in più su uno degli abiti più sfarzosi indossati dalla Duchessa? Vi parliamo non solo del brand che l’ha realizzato per lei, ma anche di come ogni piccolo dettaglio sia andato ad impreziosire un look studiato nei minimi particolari.

kate middleton abito oro
Foto da Getty Images

Il maxi abito di Kate è stato realizzato da Jenny Packham, una delle stiliste preferite dalla Duchessa di Cambridge, oltre che sua compagna storica per le occasioni importanti (se vuoi conoscere altri celebri look della Duchessa, clicca qui).

Perchè l’abito risulta così luminoso e appariscente? L’effetto è dato dalle sensualissime trasparenze e dalle infinite applicazioni shiny, quali paillettes e pietre preziose, che decoravano il vestito in tutta la sua estensione.

kate middleton abito oro
Foto da Getty Images

La mise, inoltre presentava uno scollo a V molto composto, come è solita fare la Duchessa. Molto raffinato anche il puntuale incrocio all’ altezza del punto vita, mettendolo in risalto al meglio. Il vestito, inoltre, presentava un lungo mantello con strascico, anch’esso ricco di applicazioni luminose. 

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SAI PERCHE’ LA REGINA ELISABETTA INDOSSA SEMPRE I GUANTI? NON E’ SOLO QUESTIONE DI STILE

Ma Kate non si è fermata qui. Giusto per impreziosire ancora un po’ il look, ha completato il tutto con un paio di décolleté gold firmate Aquazzura e dei particolarissimi gioielli.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LA REGINA ELISABETTA E IL MOMENTO CHE LE CAMBIO’ LA VITA PER SEMPRE: MERITO DI UN ABITO LILLA?

In primis, degli orecchini pendenti del brand O’nita e, come tocco finale, un anello con una  pietra gialla, a richiamo del look complessivo.

Volete conoscere ulteriori informazioni sull’abito della Duchessa? Guardate il video e saprete davvero tutto!

Impostazioni privacy