I reggiseni primaverili di Tezenis sono un’esplosione di colori, 5 modelli sexy a meno di 17 euro

Con l’arrivo della primavera è tempo di aggiornare anche la biancheria intima, partendo proprio dal reggiseno che è un indumento che si può anche intravedere nel look. Scopriamo i migliori modelli Tezenis della nuova collezione

Tezenis questa primavera ha una scelta di reggiseni che sono una vera e propria esplosione di colori. Sexy, ma vivaci, la scelta giusta per caratterizzare il proprio look intimo.

modelli reggiseni primaverili tezenis
Foto da Canva e da sito Tezenis

Dopo aver visto come abbinare al meglio i reggiseni sexy, scopriamo i modelli che Tezenis propone per questa primavera. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.

5 modelli di reggiseni primaverili by Tezenis, per essere sexy e colorate

Con la stagione dei fiori non si può fare a meno di acquistare un bel reggiseno primaverile, per sbizzarrirsi nei look intimi ma anche per colorare i propri outfit, vediamo i modelli che Tezenis propone.

reggiseno trasparente rosa tezenis
Foto da sito Tezenis

Ecco il modello di reggiseno a balconcino con ferretto ma senza coppa, un po’ trasparente e con dei disegni floreali. Senza imbottitura, è realizzato in tulle floccato ricamato, è un modello indicato per chi ha una taglia di reggiseno abbandonate. Sexy ed elegante, il prezzo è di 14.99 euro.

reggiseno coppa raso azzurro
Foto da sito Tezenis

Questo reggiseno primaverile, invece, è per chi desidera il push-up per valorizzare le proprie forme. Ha una coppa molto imbottita ed è realizzato in raso con balzina di pizzo sotto il seno, che ricorda i modelli vintage. Garantisce un ottimo sostegno, sexy e perfetto per un’ampia scollatura, il prezzo è di 16,99 euro.

reggiseno coppa azzurro con fiori
Foto da sito Tezenis

Per chi desidera un modello di reggiseno primaverile più colorato, ecco il modello con coppa push-up, realizzato in morbido pizzo floreale, con stampe fucsia su sfondo azzurro. Questa fantasia, per chi lo desidera, è disponibile anche nel modello triangolo senza imbottitura, così da rispondere a tutte le esigenze. Il prezzo è di 16.99 euro.

reggiseno triangolo rosa tezenis
Foto da sito Tezenis

C’è poi il modello di reggiseno triangolo in raso rosa con balze di pizzo bianco sotto il seno e diversi inserti sull’intero modello. Una linea giovane e di tendenza, il laccetto sottoseno lo rende ancora più sexy. Ideale per chi preferisce reggiseni particolari, il prezzo è di 12.99 euro.

reggiseno pizzo rosa coppa tezenis
Foto da sito Tezenis

Infine c’è il classico reggiseno in pizzo con coppe leggermente imbottite push-up. Ha una sexy scollatura a cuore ed è realizzato con pizzo interamente riciclato, disponibile in altre tonalità primaverili come il glicine o l’azzurro, il prezzo è di 16.99 euro.

Impostazioni privacy