giovedì, Settembre 29, 2022

Reggiseno sexy, come abbinarlo per un look sensuale che farà girare la testa a chiunque

Il reggiseno sexy è la chicca che serve per rendere un look davvero sensuale e sorprendere chiunque si desideri. Accessorio intimo fondamentale nell’armadio delle donne, è l’arma perfetta per completare un outfit in modo sensuale. Ma come abbinarlo?

Indossare un reggiseno sexy e saperlo abbinare non è cosa da tutti, bisogna infatti saperlo fare per evitare di rendere il proprio look volgare ed eccessivo. Scopriamo qual è il modo giusto per indossare un capo da far girare la testa.

reggiseno pois neri
Foto da Canva e da sito Tezenis

Perché il reggiseno a vista è un modo di vestirsi coraggioso ma soprattutto sensuale ed è assolutamente vietato incorrere in errori, non sono assolutamente concessi. Il rischio? Diventare un fenomeno da baraccone!

Reggiseno sexy, la chicca per completare il tuo look e renderlo davvero sensuale: come abbinarlo al meglio

Esistono moltissimi modelli di reggiseni sexy, da quelli in pizzo tradizionale nel corso degli anni sono nate moltissimi declinazioni: trasparenti, con gli strass, con disegni in velluto e chi più ne ha più ne metta.

reggiseno trasparente con cuori e bretelle strass
Foto da sito Tezenis

Partiamo con un reggiseno semi trasparente a balconcino, in pizzo o con decori in velluto. E’ un capo che sarà impossibile non notare, proprio per questo il giusto abbinamento deve rispondere a quella regola del ‘vedo non vedo’ fondamentale quando si porta un capo del genere.

Ecco che una camicia nera semi-velata è l’ideale quando si indossa un reggiseno di questo genere, dello stesso tessuto va bene anche una blusa, l’essenziale è che non siano capi smanicati altrimenti si diventerà troppo volgari. Se si preferisce un look più audace, lo stesso reggiseno può essere indossato con una camicia bianca o di un altro colore, sbottonandola un pochino questo capo intimo si intravedrà, senza essere messo in mostra.

reggiseno bianco e nero tezenis
Foto da sito Tezenis

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: DIMMI CHE REGGISENO USI E SCOPRI DI CHE PASTA SEI FATTA

Ci sono poi reggiseni sexy ma più semplici, come quelli a fantasia ma non trasparenti. Ed ecco che esistono quelli bi-colore, a righe, a pois.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

Con questi modelli ci si può sbizzarrire di più, magari indossandoli sotto un top molto scollato dal quale si intravede leggermente la coppa. Oppure possono essere indossati sotto una t-shirt bianca un po’ trasparente, lasciando vedere che anche il capo intimo indossato non è lasciato al caso.

Può interessarti anche