Oroscopo di Carnevale: fortuna, soldi e amore per tre segni zodiacali in maschera!

Settimana speciale per tre segni zodiacali: l’oroscopo di Carnevale parla chiaro, in arrivo parecchia fortuna, tanti soldi e valanga d’amore!

Siamo ufficialmente entrati nella settimana di Carnevale e bisogna ammetterlo: un po’ di festa ci vuole dopo quest’anno appena iniziato! Tra le notizie del rincaro bollette, una presunta guerra tra USA e Ucraina che non si sa ancora come andrà a finire, forse un po’ di leggerezza ci vuole.

oroscopo di carnevale
Foto da Canva

Ecco perché il Carnevale può essere un momento per distrarsi un po’, organizzando qualche festicciola in casa, mascherandosi tra amici. Le stelle però non si distraggono mai, anzi, sono sempre molto attente e in questa settimana regaleranno parecchie soddisfazioni ad alcuni segni zodiacali.

In particolare, per tre dello zodiaco troveremo valanghe di soldi e amore, per non parlare della fortuna in generale che lascerà addirittura qualcuno senza parole. Perché non scopriamo insieme la top 3 dell’oroscopo Carnevale di Ciaostyle?

LEGGI ANCHE: Cintura, accessorio super fashion: come abbinarla all’outfit? 3 consigli speciali

L’oroscopo di Carnevale si tinge di verde: ecco cosa riserverà il futuro per tre segni zodiacali

Tra chiacchiere, graffe, bomboloni ripieni di creme gustose e paste succulente, le stelle in questa settimana ci rivelano qualcosa di importante. Parecchia fortuna attende tre segni zodiacali, in particolare sull’amore e sull’entrate economiche. Distrarsi un po’ è l’ideale proprio in questi giorni di Carnevale, ecco perché oggi vogliamo svelarvi i tre segni che dovranno aspettarsi tanta fortuna. Una chicca in più? Per ogni segno zodiacale vi consiglieremo il costume perfetto!

oroscopo del giorno
Foto da Canva

Iniziamo con il segno dell’Ariete: siete avvincenti, forti, grintosi e dentro di voi in realtà sentivate già un preludio di fortuna. Il mese di Febbraio sarà per voi una vera rivelazione, chi è in cerca di lavoro ne troverà uno piuttosto proficuo, mentre chi attende una promozione, è il momento della svolta. In amore ciò che sembrava silente adesso prende voce e nel giro di qualche giorno otterrete le conferme che cercavate da tanto. Ecco perché il costume perfetto per voi sarà…il folletto! Vero portatore di buone notizie e tanta fortuna, basterà indossare una giacca e un pantalone verde e procurarsi un cilindro dello stesso colore.

fortuna per pesci
Foto da Canva

Continuiamo con il segno dei Pesci: cari amici pesciolini, si fa vicino il vostro compleanno e durante il Carnevale il lavoro sarà ricco e soprattutto pieno. La vostra agenda pullulerà di appuntamenti, che ovviamente porteranno tanti soldi e tanti risvolti positivi, tuttavia le sorprese non finiscono qui. L’amore è forte al momento, le convivenze si rafforzano e chi pensa di voler fare un passo avanti riuscirà senza alcun tipo di intoppo. Ecco perché il costume di Carnevale adatto a voi sarà…la Regina di Cuori! Basterà indossare una gonna a campana, un corpetto e un piccolo scettro con punta a cuore.

oroscopo del martedì
Foto da Canva

Concludiamo con il segno del Sagittario: tante belle proposte arriveranno presto sul campo del lavoro, avrete finalmente la possibilità di realizzare un progetto riposto da tempo nel cassetto, che adesso vede finalmente la luce. In amore le cose vanno a gonfie vele, il vostro partner è vicino più che mai e potrebbe addirittura aleggiare l’idea di un matrimonio. Ma non finisce qui. Potreste addirittura essere testimoni della nascita di un nuovo amore tra due cari amici, ecco perché il costume perfetto per voi sarà…Cupido! Basterà indossare una tunica bianca, procurarvi un arco con le frecce e voilà!

Impostazioni privacy