Le decolletè fucsia sono la nostra ossessione: 5 abbinamenti perfetti

Le decolletè fucsia sono l’ossessione di tutte le donne. Non appena spunta la stagione primaverile non vediamo l’ora di indossarli, ma qual è il modo migliore e l’abbinamento perfetto? 

Pronte a sfoggiare con onore e orgoglio le scarpe tormentone della stagione primaverile: le decolleté fucsia? Ecco allora alcuni abbinamenti sublimi e perfetti per tutte le donne.

I decolletè fucsia abbinamento
Foto Canva

Sono un’attrattiva per molte donne e non solo perché quando le indossiamo, le decolleté fuscia, attiriamo l’attenzione di tutte le persone che ci circondano. La primavera estate è chiara sui colori: fuscia e vede sono il trend di stagione e le richieste online di capi, accessori e calzature di questi colori sono sempre maggiori.

Abbinare il fucsia non è di certo semplice. Si tratta di un colore molto acceso, ma possiamo darvi un suggerimento con diversi abbinamenti.

Decolletè fuscia: 5 abbinamenti per essere al top con il colore trend di stagione

Che siano le classiche scarpe dotate di lacci o le pumps piuttosto che eleganti tacchi, le scarpe fucsia rendono vivo e brillante qualsiasi outfit. Vediamo come valorizzarle al meglio!

coma abbinare décolleté fucsia
Foto Pinterest

Uno degli abbinamenti più gettonati è sicuramente quello delle scarpe fucsia con i jeans. In questo modo infatti mettiamo insieme un elemento eccessivo e chic con uno casual e quotidiano. La tonalità accesa infatti sprigiona allegria e accende qualsiasi look.

come décolleté fucsia
Foto Pinterest

Il bianco con il fucsia è l’abbinamento perfetto per l’estate 2022. Quando la pelle inizia a diventare abbronzata, questi due colori mettono in risalto la carnagione rendendo più vivo che mai qualsiasi capo decidiate di indossare.

décolleté fucsia
Foto Pinterest

In versione total fucsia? Sia le scarpe, che possono essere anche sandali, sia l’abito indossato. Questo indica una perfetta voglia di mostrarsi più allegre che mai. L’outfit più chic che possiate scegliere è quello dell’abito lungo che dà al colore più potere che mai.

come abbinare décolleté fucsia-
Foto Pinterest

La versione total fucsia primavera, prima che arrivino le temperature più calde, prevede l’uso di un altro accessorio dello stesso colore. Stiamo parlando delle calze. In questo caso potete scegliere tra quelle ricamate o coprenti, ma anche velate che mettano ancora più in risalto l’abito (possibilmente mini) indossato.

come abbinare décolleté fucsia-
Foto Pinterest

Indossare l’abito blazer vuol dire già di per sè scegliere un outfit super femminile. Come Belen Rodriguez insegna sfoggiandone uno total pink irresistibile, possiamo abbinare questo capo al colore della stagione primavera estate e ottenere l’effetto più sensuale del momento.

E a voi piace il fuscia?

Impostazioni privacy