Belen Rodriguez indossa l’abito blazer perfetto: imitiamola spendendo 8 euro!

Belen Rodriguez indossa l’abito blazer fucsia ed è esibito esplosione di primavera. Copiarla non è semplice, ma possiamo imitarla perfettamente!

Non possiamo mai avere la bellezza e la sensualità di Belen Rodriguez, ma il suo blazer fucsia lo possiamo comprare…soprattutto perché è low cost!

Belen Rodriguez blazer fucsia-ciaostyle.it
Foto Canva

Colorato di fucsia è il perfetto look della primavera 2022: così si mostra Belen Rodriguez con l’abito blazer fucsia. La conduttrice de LeIene indossa la versione più sensuale del tailleur e ci fa venire voglia di copiarla.

Il vestito blazer fucsia di Belen Rodriguez: come copiarlo?

E’ un blazer, ma indossato come abito corto, e avvolge la bellissima modella in quelle forme sensuali facendoci subito innamorare di lei e di questo capo.

E’ un abito firmato Shein che riprende la tendenza del colore della primavera 2022. Costa quindi veramente poco trattandosi di un capo di una linea low cost.

Belen Rodriguez abito blazer-
Foto Instagram

Nel dettaglio l‘abito indossato dalla modella argentina ha uno scollo profondo con i reversibilità stretti e sagomati. Il dettaglio meraviglioso della giacca è il cut out che con tagli sui fianchi dona il giusto effetto malizioso. Uno degli abiti blazer più belli di sempre, non c’è che dire!

Completa l’outfit total pink con delle dumps a punta rosa con dettagli in pizzo bianco. Come imitare questo vestito primaverile che ci fa subito venire voglia di andare a una festa? Vediamo!

Abito blazer fucsia Shein
Foto Shein

Sempre sul sito Shein è possibile trovare un’alternativa simile a quella indossata da Belen, ma meno sexy e più elegante. Si tratta sempre di un abito blazer total pink, ma ha una cintura in vita che dà l’effetto gonna ampia e non ci sono tagli. Costa 20 euro ed è perfetto per partecipare ai party più cool della primavera.

abito blazer fucsia Zara
Foto Zara

Anche Zara ha diverse proposte di abiti blazer, uno su tutti di colore fucsia più acceso è subito andato sold out per quanto è bello. E’ un vestito a giacca corto con scollo a V e maniche lunghe con spalline. Ha nel dettaglio delle pieghe, l’orlo asimmetrico.

Costava 80 euro ma in saldi costa solo 8 euro!

Un consiglio per indossare ora un abito blazer con le temperature non ancora alte? Ma indossando calze velate ovvio, rigorosamente nere e non più di 20 den. Anche l’idea di completare il look con stivali alti fino al ginocchio e gambe nude vi salva dal freddo e vi permette di sfoggiare un abito blazer colorato con stile. Provare per credere!

Impostazioni privacy