giovedì, Ottobre 6, 2022

Delia Duran, il suo look non delude mai o sbaglio?

Delia Duran, la gieffina cerca sempre di stare al passo con le ultime tendenze, ma riesce sempre a fare centro?

Ogni settimana, l’attrice venezuelana si presenta con dei look stratosferici.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

La moglie di Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solamente alcune settimane fa è già si è resa protagonista di accese discussioni e polemiche, che ancora oggi non si sono calmate.

Ovviamente anche i look sfoggiati dalle gieffine non sono passati inosservati, soprattutto quello di Delia, indossato durante l’ultima puntata. Vediamolo insieme.

Delia Duran, che look!

I look della gieffina, sono, spesso e volentieri eleganti e sensuali, per non dire unici nel loro genere.

Delia Duran in celeste
Foto da @deliadurancloset

Il 21 febbraio è andata in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto, tra le varie topic della serata, alcune discussioni che si stavano portando avanti già da diverso tempo, e momenti attesi ormai da alcune settimane.

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli. Alcuni look dell’attore ci hanno veramente conquistato. Cliccate qui per scoprire quali sono.

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi più di 450 mila followers. 

Ed è proprio sui social, che l’attrice venezuelana posa con degli outfit da capogiro. Quello sfoggiato ieri sera al Grande Fratello Vip ha sollevato diverse polemiche.

Delia Duran al GF
Foto da @deliaduran.fans

Durante l’ultima puntata, la Duran ha optato per un abito decisamente elegante e raffinato, soprattutto per il colore, celeste.

Questa volta, la modella ha puntato su un brand italiano. Stiamo parlando di Romeo Gigli. Lo splendido outfit, che la gieffina ha sfoggiato in occasione della puntata del 21 febbraio, appartiene all’ultima collezione dello stilista.

Ii questo caso, Delia ha scelto di indossare un abito lungo color celeste, completato da una vertiginosa scollatura e da una fascia che si estende al di sotto del petto e le evidenzia la sua fantastica silhouette.

Il look, che ha deciso di impreziosire con dei meravigliosi pendenti, le regala un tocco sensuale ma pur sempre elegante e raffinato. Anche questa volta la moglie di Alex Belli è riuscita a mantenere un look super sexy ed elegante!

Può interessarti anche