mercoledì, Novembre 30, 2022

Alex Belli, come non lo avete mai visto: l’attore stupisce ancora una volta

Alex Belli, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, non finisce mai di stupirci. Vediamo insieme in che modo.

L’attore e modello emiliano è di nuovo al centro dell’attenzione, sempre pronto, in un modo o nell’altro, a meravigliarci.

Alex Belli in spiaggia
Foto da @alexbelli

Il modello, nato e cresciuto a Parma, si avvicina, fin da giovanissimo, al mondo della musica e inizia a frequentare il conservatorio per il pianoforte.

Nel frattempo, si dedica anche alla recitazione, ma è nel settore della moda dove ottiene il suo primo vero successo.

Infatti, Alex riesce a sfilare come modello sulle più importanti passerelle internazionali, tra cui Parigi, Londra e New York.

Solo successivamente, l’attore debutta a teatro, per arrivare sul piccolo schermo, dove interpreta, fino al 2015, Jacopo Castelli in Centovetrine.

Belli ha anche partecipato a diversi reality show, tra cui Ballando con le StelleL’Isola dei FamosiNel 2021 invece, fa il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il modello è sempre pronto a sfoggiare dei look spettacolari e unici nel loro genere. Vediamone insieme alcuni.

LEGGI ANCHE: DELIA DURAN, CHI E’ LA MOGLIE DI ALEX BELLI? CONOSCIAMOLA ATTRAVERSO I SUOI 5 PEGGIORI LOOK

I top look di Alex Belli

La sua carriera di modello ce la mostrata con molti dei look che ha sfoggiato nel corso di qeusti anni, sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello.

Alex Belli in Petrelli
Foto da @alexbelli

Il total white firmato Petrelli Uomo è una visione, soprattutto se indossato da un modello hot come Alex Belli, che lo porta eccelsamente.

Elegante e raffinato, cosa dire di più? Un ottimo look che vogliamo vedere più spesso, soprattutto nella casa del GF.

Alex Belli in camicia
Foto da @alexbelli

Il cappello da cowboy è ciò che mancava a questo meraviglioso look. La camicia celeste slacciata trasuda sensualità e classicità. Ben fatto Alex!

Alex Belli e moglie in Grecia
Foto da @alexbelli

Anche quando non lavora, l’attore riesce sempre a sfoggiare un look impeccabile. Qui si trova in vacanza a Mykonos, in compagnia della tanto discussa moglie Delia Duran.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO, DA DOVE VENGONO GLI OUTFIT INDOSSATI DAI CONCORRENTI?

Alex Belli con papillon
Foto da @alexbelli

Come non includere questo outfit con tanto di farfallino al seguito. Sarà il papillon, sarà la stampa floreale della giacca, ma il look è promosso a pieni voti.

Alex Belli su sci
Foto da @alexbelli

E finiamo in bellezza con una versione sportiva del gieffino. Anche questo outfit è portato benissimo da Belli. E poi si sa, il nero è sinonimo di eleganza, e a lui questa non manca di certo.

Può interessarti anche