Leone Ferragni, come la mamma lo ha trasformato in un baby influncer

Leone Ferragni, come ben sappiamo, è già un bambino influencer. La mamma ci tiene tantissimo ad abbinare al meglio i suoi outfit e ha un segreto per il suo look.

E’ il bambino perfetto Leo Ferragni, sempre ben vestito, ordinato e sistemato. Ma come fa la mamma, ChiaraFerragni, a renderlo sempre al top? Svelato il suo segreto

Leone Ferragni
Foto instagram

Chiara Ferragni in fatto di mode non è seconda a nessuno, non solo le segue, ma le lancia. Come con i suoi look, lo fa anche con i suoi due bambini: Leone e Vittoria. Spesso i piccoli sono vestiti proprio con il brand della mamma e spesso seguono la tendenza mini-me.

Leone, ad esempio, ha indossato diverse volte outfit simili a quelli di papà Fedez.Una mania molto gettonata che poi Chiara ha riproposto con la più piccola, Baby Vittoria. 

Leone Ferragni, il segreto della mamma per il suo look

Non se sbaglia una in fatto di stile l’influencer italiana che sceglie spesso di vestire Leone anche abbindolo proprio al suo outfit. Se credevamo dunque che i mini look fossero riservati solo a mamma e figlia ci sbagliavamo di grosso. Chiara Ferragni ribalta tutto e per Leone sceglie solo outfit top.

Leone Ferragni outfit influncer
Foto Instagram

Chiara Ferragni è solita scegliere per Leone i capi che rappresentano le tendenze del momento come ad esempio la camicia tartan bambino, piuttosto che l’adorabile cappellino Dondup. Ovvio che l’imprenditrice digitale non bada a spese, considerando poi che molti dei capi sono sponsorizzati.

Dalla nascita, avvenuto il 19 marzo 2018 a Los Angeles, Leone Lucia Ferragni ha indossato solo capi firmati. Fu presentato con una tutina Petit Bateau per poi trasformasti man mano negli anni in un vero e proprio fashionista con capi super griffati come i piumini Moncler, le felpe Versace, i pigiami della Guccii e le tantissime scarpe griffate.

Nel guardaroba di Leone non mancano le Nike Jordan, le Adidas Yeezy, ma anche le Naturino e le Ugg. E in montagna? Le Moon Boot non potevano non finire ai piedi del piccolo Leo. Insomma tra trend e tendenze lanciati il bambino è giù una star.

Leone Ferragni look
Foto Instagram

Adorabile invece il look mini me sfoggiato in estate a Forte die Marmi. Mamma e figlio hanno indossato un coordinato camicia bandana firmato da Etro. A sfondo rosso con decorazioni bianche. Per Chiara il capo era maxi in versione mini dress con una cintura in vita e per Leone  ha scelto camicia e pantaloncini di jeans con scarpine Nike..

Insomma, i Ferragnez hanno anche la mania dei look mini me e non si stancano mai di rendere ancora più innovativa e glamour ogni proposta proveniente dal mondo della moda. Una vera ispirazione per tutte le mamme che hanno figli maschi e desiderano di abbinare gli outfit.

Impostazioni privacy