Il piumino di Leone Ferragni ha un costo incredibile: quanto ha speso la mamma?

Leone Ferragni è sempre vestito alla moda e con brand di lusso ma per l’inverno la mamma, Chiara Ferragni, ha voluto esagerare con un piumino dal costo esorbitante.

Da figlio di un’influente, Leone Ferragni è il bambino più seguito sui social in Italia. I suoi capi sono limitatissimi e rapiscono subito l’attenzione, ma vediamo quanto costano.

Leone Ferragni Moncler-
Foto da Canva

Per l’inverno la mamma di Leo Ferragni, figlio dell’influencer Chiara Ferragni e del rapper milanese Fedez, non ha badato a spese. I capi del bambino sono tutti griffatissimi e originali e spuntano soprattutto le giacche.

Abbiamo visto sui Instagram il bambino indossare questo piumino in piuma d’oca del marchio Moncler. Un giubbotto blu adatto a ogni occasione che la mamma del piccolo ha scelto per lui insieme a un berretto Dondup.

Leo Ferragni con il piumino Moncler: quanto costa

L’outfit del bambino ha un costo davvero incredibile che su una taglia così piccola risulta davvero uno spreco incredibile.

Leone Ferragni piumino Moncler
Foto Instagram

Ebbene andando a scovare ulteriori dettagli sul piumino indossato dal bambino abbiamo scoperto che Chiara Ferragni ha speso davvero una cifra altissima per questo capo must have della stagione invernale. Pronte a scoprirne i dettagli?

L’imprenditrice digitale, in questi giorni a Parigi per la settimana della moda, ha puntato sul marchio di lusso Moncler per scegliere il piumino perfetto per il proprio bambino. Così sicuro il bambino non sentirà freddo.

Leon Ferragni ha pertanto indossato un piumino del brand che sul sito Moncler costa più di 450 euro. Un prezzo non da poco se consideriamo che si tratta di abbigliamento bambino!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI AVVISTATA CON I CLASSICI STIVALI ALTI NERI, IMPARA DA LEI COME ABBINARLI

Piumino Moncler
Foto Moncler

E’ sempre meglio per i bambini, che cambiano taglie in continuazione, non spendere cifre così alte, ma trattandosi del figlio di una delle donne più pagate d’Italia per lavorare su Instagram, la spesa pazzesca ci sta tutta. Anche se bisognerebbe sempre gettare un occhio al buon senso e dare il buon esempio quando si è così noti.

Insomma mamme se volete che i vostri figli indossino un piumo come quello di Leone Ferragnii non vi resterà che spendere qualcosina in più rispetto al previsto e portare a casa un giubbotto Moncler, ideale per l’inverno, ma non alla portata di tutte le tasche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI INDOSSA IL CAPO SCHIAPARELLI CHE ANDAVA DI MODA NEGLI ANNI ’70, SCOPRILO

Che ne pensate?

Impostazioni privacy