Rania di Giordania, più bella di così non si può: i suoi 5 passi vincenti

Rania di Giordania è una delle donne reali più eleganti e affascinanti di sempre: conosciamo meglio il suo stile con i suoi 5 migliori look

Il mondo dei reali è, da sempre, uno dei più ammirati e spiati in assoluto: d’altronde, chi tra noi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di voler essere una regina? Tuttavia, c’è da dire che non tutte hanno la stoffa per esserlo e, se c’è una certezza in questa vita, è quella che la meravigliosa Rania di Giordania sembra invece nata apposta per questo.

top 5 rania di giordania
Foto da Getty Images e Canva

Una classe senza precedenti, un carisma a dir poco unico e una bellezza incredibile: queste sono le caratteristiche che calzano a pennello con la nostra sovrana di Giordania, moglie del Abd Allāh II. In ogni occasione pubblica non ha mai mancato di farsi trovare preparata ed impeccabile, non solo a livello di argomenti, ma anche nell’immagine. A tal proposito, abbiamo qualche nuova chicca per voi.

Rania di Giordania, l’eleganza fatta a persona: a voi i suoi 5 top look

In onore della nostra Queen, vogliamo mostrarvi 5 look che maggiormente ci hanno lasciati senza parole. La premessa è che questa icona indiscutibile ha uno stile a dir poco insuperabile, sempre incredibilmente di classe e sobrio. Il nostro obiettivo è quello di mostrarvi gli outfit con cui, però, si è di gran lunga superata.

rania di giordania migliori look
Foto da Getty Images

Il primo look che vogliamo mostrarvi (a sinistra nell’immagine) è all’insegna della semplicità, ma incredibilmente elegante. Parliamo di un tailleur total black composto da giacca scollata e gonna midi, aderente al punto giusto. Sotto la giacca, indossa un dolcevita bianco in pizzo. Che meraviglia, sua maestà! Per conoscere il “look per eccellenza della regina, clicca qui.

Il secondo outfit che ci ha letteralmente rubato il cuore (a destra in foto) è un abito total black leggermente sfasato, con una minima scollatura e maniche decorate in pizzo. Anche in questo carola sobrietà paga sempre!

Rania di Giordania migliori look
Foto da Getty Images

Il terzo look che ci ha conquistati (a sinistra in foto) vede la reale con una camicetta bianca e decorata con dettagli in nero sblusata in una gonna midi in pelle. Una mise a tratti più rock, ma che non rinuncia mai alla canonica classe che siamo abituati a vedere. Per conoscere un lato inedito del look della regina, clicca qui.

Rimanendo in tema bluse, vi parliamo del quarto outfit meraviglioso che la reale ci ha regalato. E’ composto da una camicetta nera con maniche vedo non vedo e dettagli preziosi sul colletto e una morbida gonna midi in lilla. Un vero incanto!

L’ultima mise, sfoggiata in occasione di Red Carpet, ha davvero stregato tutti i presenti: parliamo di camicetta bianca con dettagli in pizzo nero sblusata in pantaloni neri a vita alta modello zampa di elefante. Avete commenti da aggiungere? Noi siamo estasiati!

Impostazioni privacy