Blake+Lively+in+azzurro+pastello+%C3%A8+la+pi%C3%B9+bella+di+New+York%2C+alla+faccia+di+Serena+van+der+Woodsen
ciaostyleit
/2022/02/24/blake-lively-azzurro-pastello/amp/
Top e Flop

Blake Lively in azzurro pastello è la più bella di New York, alla faccia di Serena van der Woodsen

Blake Lively, una delle attrici senza dubbio più belle del mondo, ha scelto un completo azzurro pastello per inaugurare la primavera. Un incanto!

Non trovate che Blake Lively sia incantevole? Perfetta e forse senza difetti, l’attrice stupisce tutti con un completo primaverile attillato e monocromatico.

Foto da Instagram

Certo a guardare Blake Lively non può che venirci in mente l’idea di perfezione. Di fatto l’attrice americana ha un viso bellissimo, un color allenato e un sorriso smagliante. Non le si passa avanti!

Blake Lively anticipa la primavera con un completo celeste

Per l’anticipo di primavera la protagonista di Gossip Girl ha scelto un look coordinato celeste con gonna midi, crop top e giacca, tutto monocromatico, un inno alla prossima stagione che verrà.

Vediamo nel dettaglio il look dell’attrice.

Foto Getty

Come non desiderare quella pancia piatta e gli addominali? Certo per poter sfoggiare iun completo del genere bisogna essere proprio così in forma come la Lively. La scelta della mise pastello per la sfilata di Michael Kors. Si tratta di un look omaggio dello stilista che, attraverso l’attrice poco avvezza agli enti mondani, mostra la sua idea di primavera: sexy e seducente.

E’ difficile vedere Blake Lively in queste occasioni. L’attrice vive lontano dai riflettori con il marito, Ryan Reynolds, e le loro tre figlie. La sua presenza dunque non passa mai inosservata e sicuramente colpisce tantissimo. La stessa attrice ha inoltre dichiarato in diverse interviste di non rivolgersi a stylist per la scelta del look, ma di farlo autonomamente. A maggior ragione i suoi outfit sono sempre oggetto di forte attenzione.

Per lo show autunno inverno di Micheal Kors 2022 2023, l’attrice ha scelto la mise monocromatica pastello, anticipando e cavalcando le tendenze della primavera che mettono al centro i colori pastello, come l’azzurro.

Il set, interamente Michel Kors Collection, è composto da una gonna tubino e bralette in sequin, sopra una giacca con taglio anni 40. A completare il look ci pensano le scarpe più belle viste in circolazione: décolleté bianche Christian Louboutin. Un incanto ad occhi aperti che non possiamo assolutamente perderci.

Che dire, l‘eterna Serena van der Woodsen di Gossip Girl, appare come una diva di Hollywood: poche presenze, grande charme e bellezza infinita. I suoi look subito stendono i fotografi e ancora colpiscono e ispirano intere generazioni di donne.

Non possiamo certamente non notare come sia incantevole il suo completo e quanto vorremmo indossarlo con così tanta grazia. Non pensate anche voi?

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago