Cerchietti primaverili, come abbinare l’accessorio che colorerà i tuoi look più solari

Tra gli accessori per la prossima primavera/estate 2022 non possono di certo mancare i cerchietti. Colorati, a fiori, a diverse fantasie, la chicca per caratterizzare ancora di più i vostri look

I cerchietti per la primavera sono una vera esplosione di colori e allegria, un accessorio per rendere adattare il proprio look alla stagione dei fiori e renderlo vivace e di tendenza. Vediamo come abbinarli al meglio.

cerchietti colorati primavera
Foto da Cana

Parliamo di un accessorio che è davvero di tendenza, basti pensare che primi tra tutti sono i reali a darci lezione su come usare i cerchietti. Vediamo allora come abbinare al meglio i cerchietti primavera per un look non solo colorato, ma anche di classe.

Come abbinare i cerchietti primaverili per un look colorato e vivace, partendo dai capelli

I cerchietti servono a completare il proprio look, in un outfit che si rispetti l’acconciatura dei capelli non può assolutamente essere lasciata al caso. Poiché quest’accessorio negli ultimi tempi è tornato molto di tendenza, vediamo come abbinare la declinazione primaverile.

cerchietto con fiocco fucsia accessorize
Foto sito accessorize

I modelli di cerchietti più di moda sono sicuramente quelli grossi. Già quest’inverno abbiamo visto frontini spessi, con nodi e a semi turbante. La tendenza continuerà per la prossima primavera/estate 2022 dove vedremo modelli colorati, a fiori o a fantasia.

Ovviamente l’ideale è abbinare i cerchietti primavera alla tinta del look che si sta indossando, per cui se ad esempio abbiamo una maglietta a righe fucsia e bianca, il frontino potrà essere di una di queste due tinte. Meglio fucsia, perché risalterà sicuramente di più.

C’è poi l‘idea del contrasto che non manca mai. Dunque, un cerchietto a tinta unita con fiocco fucsia, rosso, arancio, verde acceso, insomma di tutte le tinte accese che questa primavera sono tornate di moda, sono perfette sul nero, sul bianco ma anche su fantasie black and white, che sia una camicia animalier molto di tendenza questa primavera o a fiori.

cerchietto a fiori accessorize
Foto sito Accessorize

Se invece è il cerchietto primaverile ad essere a fantasia, dunque di un tessuto floreale, si potrà scegliere di abbinarlo a un look a tinta unita. Immaginiamo un tubino glicine con manica svasata e corto, indossare un cerchietto a fiori con i capelli sciolti darà un tono regale all’intero vostro outfit e vi renderà delle vere principessine di corte.

Ma un cerchietto primaverile a fiori o con disegni cashmere è l’accessorio perfetto per caratterizzare un look semplice con blu jeans e t-shirt bianca con sneakers, il tocco in più che farà la differenza.

Impostazioni privacy