giovedì, Ottobre 6, 2022

Dimmi il colore del tuo portafoglio e ti dirò chi sei

Il colore dei tuoi accessori, come il portafoglio, può rivelare molto della tua personalità. Scoprilo provando il nostro fashion test.

Il portafoglio è uno di quegli accessori che utilizziamo quasi quotidianamente.

fashion test portafoglio
Foto da Canva

Forse non ci avete pensato così tanto finora, ma il colore può rivelare molte cose su di voi.  Quando scegliete di acquistare il vostro portafoglio, probabilmente non pensate che il colore potrebbe riflettere il vostro carattere o il vostro stato d’animo di quel momento, ma in realtà, la tonalità può rivelare anche dei lati nascosti della vostra personalità.

Non ci credete? Provate il nostro fashion test e scoprite insieme a noi cosa si cela dietro la tonalità del vostro portafoglio.

Dimmi il colore del tuo portafoglio e ti dirò chi sei

Non sempre le nostre scelte sono consce. A volte, sono frutto di aspetti inconsci della nostra mente, che richiamano, per esempio, le nostre paure più grandi, le avversità che affrontiamo quotidianamente e tanto altro.

colori fashion test
Foto da Canva

A – ROSSO

Si sa, il rosso è sinonimo di passione e anche questa volta, il colore rappresenta proprio le donne che amano con tutte loro stesse e che sono mosse dalla passione e dall’entusiasmo.

Il rosso fa riferimento ad una personalità calda, di una donna che investe tutta sé stessa nei propri affetti, sia familiari che amorosi.

B – NERO

Il nero è il colore preferito da molte donne, di ogni età. Non solo, è anche il colore più scelto e indossato.

Questo colore cela però differenti personalità. Si tratta pur sempre di una tonalità elegante ma dietro a chi lo sceglie, spesso, può esserci una persona che nasconde emozioni, pensieri impenetrabili come il proprio inconscio.

Però, chi sceglie il nero, potrebbe nascondere anche una personalità più solare o trasgressiva.

donna con portafoglio
Foto da Canva

C  – BIANCO

Il bianco, insieme alle tonalità più neutre o pastello, sono le più comuni per i vostri accessori. Solitamente il bianco esalta le silhouette più esili, e necessita di parecchia autostima.

Perciò, se avete scelto questo colore, significa che volete distinguervi dalla massa e non avete paura di attirare l’attenzione verso voi stesse.

D – BLU

Si tratta di un colore armonico, ideale soprattutto per gli adulti, in quanto, chi sceglie il blu, di solito si rivela una persona molto equilibrata, riuscendo ad infondere calma nelle proprie emozioni e in quelle altrui.

Il blu è infatti un colore freddo e calmo, ma se usato nell’intimo è simbolo di distanza. Se volete scoprire cosa significa il colore del tuo intimo cliccate qui. Invece, se lo scegliete troppo frequentemente potrebbe accennare ad uno stato di  malinconia.

Può interessarti anche