Intimo nero, bianco, carne o colorato? Dimmelo e scopri che amante sei

Sapevi che il colore che scegli per il tuo intimo dice molto sul tipo di amante che sei? Ebbene sì, la tinta di reggiseno e slip può rivelare tanto su che tipa tu sia sotto le lenzuola. Rispondi al test e scoprilo

Le nostre scelte rivelano molto di noi, soprattutto i colori. Per questo motivo anche quando si tratta di intimo, la tinta scelta per quello che si indossa può dire molto sulla classe di amante che siamo. Scopriamolo assieme.

di che colore usi l'intimo
Foto da Canva

Che il reggiseno debba essere sexy e vada abbinato al meglio è cosa nota, ma sapevi che il colore dell’intimo che scegli dice molto sul tipo di amante che sei. Ad esempio Chiara Ferragni in intimo rosso ha fatto ribollire il web, mostrandosi più sexy che mai.

Per i tuoi completi intimi scegli il bianco, il nero, il carne o un colorato? Rispondi e scopri che amante sei

Eccoci arrivate al quesito del giorno. Di che colore scegli reggiseno e slip? Preferisci il bianco, il nero, il carne o una tinta colorata come il rosso o altro? Rispondi al test e scopri che amante sei. Chiaramente si tratta di una preferenza che esula dai singoli abbinamenti.

colore completo intimo
Foto da Canva e da sito Intimissimi

A. Se hai risposto con la lettera A., vuol dire che ti piacciono i completini intimi neri. Sei una donna determinata e concreta, una amante forte che non ha problemi a essere prevaricatrice, a prendere l’iniziativa e a sedurre il proprio partner con tutte le armi che ha disposizione. Sei una donna che non si lascia trascinare facilmente, una dominatrice che sa come farsi valere.

B. Se hai scelto la lettera B., vuol dire che prediligi i completini intimi color carne. Ti piace che la lingerie sia un tutt’uno con te, sei una donna semplice ma anche molto sensuale. Non ti piace esporti troppo come amante, preferisci stuzzicare in sordina, senza che il partner che hai davanti se ne accorga, sai quello che vuoi sotto le lenzuola e lo ottieni facilmente.

C. Se hai scelto la lettera C., vuol dire che preferisci i completini intimi colorati, che siano rossi, bordeaux, verdi o gialli. Sei una persona vivace e allegra e ti piace dimostrarlo anche nell’intimità. Sei una amante originale, prendi l’iniziativa ma non in modo troppo diretto, sotto le lenzuola ti piace anche scherzare con il partner e sedurlo con la tua vivacità.

completo intimo color carne intimissimi
Foto sito Intimissimi

D. Se hai risposto con la lettera D, vuol dire che preferisci i completini intimi bianchi. Sei una donna pura e candida e ti piace essere una amante che non nasconde nulla. Metti subito le carte in tavola e non ami strategie o giochetti, vai dritta al sodo. Non sei una provocatrice, ma ti piace essere trascinata dal partner. Con il colore bianco vuoi rivelare proprio questo.

Impostazioni privacy