Jeans, un evergreen della moda: ecco come indossarli secondo le star

I jeans sono un capo molto indossato e amato per la loro versatilità: scopriamo come li indossano le star per dei look sempre cool e trendy

Il protagonista di oggi è un capo intramontabile, un evergreen della storia della moda, indossato da chiunque in qualsiasi modo e stile: parliamo degli inconfondibili jeans! Lo sappiamo, un capo così versatile può essere indossato in ogni modo, ma sai come farlo per essere al top? Te lo diciamo noi!

indossare jeans come star
Foto da Canva

Il metodo migliore per essere alla moda? Ovvio, seguire le tendenze dettate dalle passerelle e dalle influencer sul web! Quale occasione migliore per far tesoro delle loro chicche di stile per scoprire come indossare questo indumento al meglio del suo potenziale inespresso? Ci pensiamo noi a riassumerti i look più interessanti.

Jeans, ecco come li indossano le star più note del web

Pronte a scoprire le mise più cool per indossare questo capo d’abbigliamento? Modelle ed influencer sono sempre un bagaglio inesauribile di ispirazione, per questo sarebbe una gran perdita non approfittare delle loro chicche per i nostri look quotidiani.

jeans secondo ferragni e balti
Foto da Instagram @chiaraferragni e @biancabalti

Il primo look che vogliamo passare in rassegna non può che provenire dall’indiscussa icona di stile del web: parliamo della incredibili Chiara Ferragni!

L’influencer è solita sfoggiare mise sempre fresche ed originali e lo stesso vale per come ha indossato questo evergreen della moda: abbinato a crop top e cardigan coordinati (vuoi sapere di più su come indossa i jeans? Clicca qui)

La seconda mise viene da una modella famosa e richiestissima in tutto il mondo, ovvero la bellissima Bianca Balti.

Lei, a differenza della Ferragni, ha preferito indossare i jeans con un candido maglione in lana, sblusato leggermente in vita. Un outfit decisamente più sobrio ed invernale, ma sempre comunque molto efficace

jeans secondo satta e beyonce
Foto da Instagram @melissasatta e @beyonce

Se, invece, ti serve un’idea per indossare questi pantaloni in maniera più “strong”, non puoi fare a meno di dare un’occhiata a questo look di Melissa Satta.

La showgirl, infatti, ha optato per dei jeans shabby all’altezza delle ginocchia, abbinandoci un maglioncino nero e un intramontabile chiodo in pelle. A completare il tutto, le iconiche sneakers (vuoi sapere di più su questa calzatura? Clicca qui)

Infine, per un look leggermente più impegnato, puoi prendere ispirazione dall’iconica Beyonce. La nostra Queen, infatti, ha scelto un jeans a zampa di elefante, che ha ben accostato ad una camicetta scollata con dettagli piumati.

Un’idea decisamente più formale, ma che può essere smorzata da una classica camicia bianca o da una semplice blusa fantasia.

Impostazioni privacy