Chiara Ferragni avvistata con i classici jeans a zampa: ecco come abbinarli al meglio

Anche l’influencer non è riuscita a fare a meno di sfoggiare i classici jeans a zampa. Ma vediamo insieme come poterli abbinare.

Anche la Ferragni ci è cascata.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

La fashion blogger non ha potuto fare a meno di sfoggiare il classico paio di jeans a zampa, ovviamente lo ha fatto con la sua solita classe ed eleganza.

Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 26 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici, ma questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di essere immortalata con il classico paio di jeans a zampa, tornati alla ribalta nell’ultimo anno.

Ma vi siete mai chieste come poterli abbinare? Sono molte le scelte a vostra disposizione. Vediamole insieme.

Jeans a zampa, che passione!

Ecco alcuni consigli per abbinare al meglio i vostri jeans a zampa.

Chiara Ferragni con pantaloni a zampa
Foto da @chiaraferragni

I pantaloni a zampa sono tornati alla ribalta grazie anche a TikTok. L’abbinamento più semplice per un look casual? Facile: un crop top e un cardigan di lana.

Se avete intenzione di sfoggiare un look più elegante, allora sceglieteli neri, a prescindere dal fatto che siano denim o meno. Per un tocco ancora più raffinato, potete aggiungere un outfit total black.

Per un look unico e alternativo, provate invece ad abbinare i jeans a zampa con un abito corto. Avete sentito bene! E’ un trend che sta spopolando soprattutto tra le influencer. Vi assicuro che non ve ne pentirete!

Chiara Ferragni con jeans a zampa
Foto da @chiaraferragni

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI NON LI INDOSSA MAI: LO AVETE NOTATO? ECCO PERCHE’

Altrimenti, per un look che vada bene per ogni singola stagione dell’anno, optate per la classica t-shirt. Per i periodi più freddi, basta aggiungere un capospalla e il gioco è fatto.

E’ un look che potete tranquillamente indossare anche in casa. I pantaloni a zampa sono molto più comodi di quello che pensate!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI FA RIBOLLIRE IL WEB IN INTIMO ROSSO: CHI VUOLE ESSERE SEXY COME LEI?

Non possiamo non concludere con la versione in pelle, molto trendy in questo periodo. Come abbinarli? Puntate su una camicia e su un gilet in maglia.

Impostazioni privacy