Ornella Muti, ricordate com’era ai suoi esordi? Quanto è cambiata negli anni!

Ornella Muti, bellezza squisitamente italiana, è il vanto del cinema nostrano, ma ricordate com’era agli esordi? Il cambiamento è incredibile!

Al fianco di nomi quali Sophia Loren e Monica Bellucci non può che esserci lei, la meravigliosa Ornella Muti. Un vanto squisitamente italiano, con oltre 30 anni di carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo, famosissima non solo in Italia, ma anche all’estero e che può marcare sul suo curriculum collaborazioni incredibili, come ad esempio Gerard Depardieu.

ornella muti com'era
Foto da Canva

La nostra Ornella era ed è tuttora bellissima, i suoi anni le hanno regalato un savoir-faire pazzesco e nonostante i suoi over 60 non ha nulla da invidiare alle attrici dei giorni nostri, lei è fresca, eterea e seducente.

Madrina della prima serata della kermesse sanremese di quest’anno, ricordate com’era agli esordi della sua carriera? La sua bellezza vi lascerà senza parole!

Ornella Muti è la diva italiana per eccellenza: ricordate com’era agli inizi della sua carriera?

Bionda ma anche mora, rock ma anche glamour, chic seppur con un tocco erotico davvero pazzesco: questo può descrivere al meglio Ornella Muti, nome d’arte di Francesca Romana Rivelli. Nonostante nel DNA porti una bellezza estone da parte di madre, lei è l’eleganza più Made in Italy che esista e non la si può non affiancare ad altri grandi nomi del cinema italiano come Sophia Loren e Monica Bellucci.

Madrina della prima serata di Sanremo 2022, l’abbiamo potuta osservare in mise pazzesche, sensuali e allo stesso tempo eleganti, contenute e che ben si addicono alla sua età over 60. Nonostante questo Ornella rimane ancora ad oggi uno dei sexy simbol più belli di tutto il Bel Paese, ma com’era ai suoi esordi?

Bellissima. Stupenda e raggiante, Ornella già in tenera età possedeva tutti i connotati per poter essere descritta come una tra le donne più belle dell’intero pianeta. Ricordate quando in questo articolo vi parlammo di com’era Sophia Loren? Oggi invece parliamo di Ornella e del suo immenso stile.

Già da queste foto possiamo notare quanto la Muti avesse un gusto in fattore moda davvero incantevole, proponendoci spesso abiti in pizzo, dalle nuance strepitose del bianco, del beige, ma anche del nero, del rosso e del bordeaux.

Un corpo mozzafiato, che seguiva appieno le linee guida di una moda anni 70 e 80 grintosa, con fascino e scelte di stile impeccabili. Amante dei long dress, Ornella sembra quasi possedere il volto della primavera, merito sicuramente della sua pelle luminosa, del suo sguardo penetrante e di questo mix di etnie che ancora ad oggi la rendono eterea e profondamente chic.

com'era ornella muti
Foto da Instagram_ornellamuti

Ornella ad oggi non sembra essere invecchiata di un giorno, merito sicuramente di qualche ritocchino estetico, che allo stesso tempo le hanno permesso di conservare tutta la sua bellezza che può permettersi ancora di sfoggiare con estrema disinvoltura. Rispetto agli anni passati sceglie mise un po’ più contenute e raffinate, predilige i pois, le bluse di seta e quei fantastici long dress che non ha mai deciso di abbandonare poiché le conferiscono un’aria da sirena incantevole.

sanremo 2022
Foto da Instagram_ornellamuti

Che dire, Ornella è descrizione di fascino e garanzia di charme, i suoi lunghissimi capelli biondi l’hanno resa ciò che oggi si definisce ‘la musa’ di ogni regista, ma in realtà le va riconosciuto molto di più: quello di aver portato il talento italiano ad altissimi livelli, in giro per il mondo e nei cuori di tutti.

Impostazioni privacy