Grande Fratello, Katia Ricciarelli ci ricasca: il gesto non convince

Grande Fratello, un’altra puntata è passata e Katia Ricciarelli ha continuato a far parlare di sé, ma con che coraggio!

Volente o nolente, Katia riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto nell’ultimo periodo di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello.

Katia Ricciarelli copertina
Foto da @katiaricciarellireal

Da settembre, quindi, dalla sua entrata nella casa più spiata d’Italia, la Ricciarelli è riuscita a diventare una delle protagoniste di questa sesta edizione Vip.

Il suo carattere forte ed impavido non l’ha fermata di fronte a niente e a nessuno e ancora adesso continua per la sua strada. Almeno fino alla puntata di ieri sera.

Infatti, la scorsa settimana è andata in nomination insieme all’attrice Nathaly Caldonazzo e all’attore Davide Silvestri. Ma dopo che ieri sera Signorini ha letto i risultati del televoto, c’è stato un colpo di scena.

Eh già, la Katia nazionale ha dovuto abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. Ma nel corso della serata abbiamo notato un piccolo particolare, che magari non le ha portato così tanta fortuna. Scopriamolo insieme.

Katia Ricciarelli, ma cosa combini?

Avete notato come si è presentata nella puntata di ieri sera?

cast del GF Vip
Foto da @grandefratellotv

Forse qualcuna di voi non se lo ricorda, ma il look della Ricciarelli era già stato sfoggiato molto tempo fa dalla soprano stessa. Eh già, proprio così, dobbiamo però risalire agli inizi di questa sesta edizione, quando i concorrenti hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa di Cinecittà.

Ed è proprio in questa occasione, che la Ricciarelli ha indossato lo stesso outfit che le abbiamo visto nella puntata di ieri. Ricordate?

Katia Ricciarelli in gonna
Foto da @granddefratellotv

Nel corso della sua carriera pluridecennale l’abbiamo vista sfoggiare moltissimi vestiti eleganti e raffinati, ma mai così scintillante come quello indossato ieri sera.

Per l’occasione, infatti, Katia ha optato per un abito blu e argento di Giulio Lovero, stilista di Binetto. Si tratta di un classico outfit, che include una blusa color argento con dettagli in blu, abbinata ad una lunga gonna blu. L’unica differenza con il look presentato a settembre, poco prima del suo ingresso nel GF, riguarda l’assenza del fiore che cmpletava il look della blusa.

Nonostante ciò, l’outfit ha comunque regalato alla cantante lirica un tocco di raffinatezza e classicità, tipica dello stile che ha contraddistinto la Ricciarelli in tutti questi anni.

Un look decisamente scintillante, ma ahimè, questa volta non le ha portato così fortuna. Non vediamo comunque l’ora di vedere con quali look ci delizierà nelle prossime puntate, quando però si ritroverà fuori dalla casa e in studio con tutti gli altri concorrenti che sono stati eliminati durante questi mesi.

Impostazioni privacy