Al Grande Fratello Vip manca un po’ di fantasia: l’inizio è decisamente monocolore

E’ finalmente scattata l’ora X. La prima puntata del Grande Fratello Vip 6 è giunta al termine ma non senza polemiche, a partire dagli outfit decisamente monotoni.

GF VIP
Foto da Instagram @grandefratellovipsondaggi

Lunedì 13 settembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip 6. Per la terza edizione consecutiva Alfonso Signorini si riconferma conduttore del programma, ma quest’anno è affiancato da due nuovi volti nelle vesti di opinioniste.

Parliamo di Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip 4 e Sonia Bruganelli, che inizia la sua prima esperienza davanti alle telecamere.

La prima puntata del reality si è incentrata sulla presentazione del cast ufficiale di questa nuova edizione, che ci accompagnerà fino al mese di Dicembre, a patto che non ci siano prolungamenti, come è già successo in passato.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, bufera su Sonia Bruganelli: cosa succede

Il Grande Fratello Vip 6 segnato dalla monotonia

Con la prima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo potuto conoscere tutti i concorrenti che parteciperanno a questa sesta edizione.

Ovviamente, non sono mancate le polemiche, soprattutto sugli outfit con cui alcune concorrenti si sono presentate all’entrata della casa più spiata d’Italia. O meglio, sulla monotonia che ha caratterizzato la serata.

Purtroppo le concorrenti non hanno avuto la possibilità di consultarsi prima dell’inizio della puntata e hanno sfidato la sorte. Sorte che a quanto pare, non è stata dalla loro parte.

francesca cipriani
Foto da Instagram @
teamcipri

Francesca Cipriani ha fatto ringalluzzire il pubblico presente con questo outfit con corsetto in stile ottocentesco, realizzato per lei su misura da Pierre Prandini e abbinato a una parure esclusiva con circa 1200 cristalli Swarovski creata da Andrea Ubbiali.

La showgirl, grazie a quel vedo e non vedo e alla sua formosa silhouette, è riuscita a dare all’abito quel tocco di sensualità, necessaria per battezzare la sesta edizione del Grande Fratello Vip!

katia ricciarelli
Foto da Instagram @grandefratellotv

Anche Katia Ricciarelli non si è lasciata intimidire dal blu elettrico nonostante l’età. Infatti, ha deciso di iniziare la sua avventura al GF Vip con un elegante outfit blu, accompagnato da uno scintillante tocco argenteo, con tanto di fiore blu annesso. A realizzare il capo per lei è stato Giulio Lovero, stilista di Binetto.

LEGGI ANCHE –> GF VIP 2021, Adriana Volpe parte con il botto e il pubblico non può che apprezzare

Manila Nazzaro
Foto da Instagram

Non si è risparmiata nemmeno Manila Nazzaro, che ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia con uno sfarzoso outfit blu firmato Alessandro Legora. Anche se le dona molto, magari poteva risparmiarselo per la seconda puntata!

Adriana Volpe
Foto da Instagram

Nemmeno negli studi di Cologno Monzese è mancato il blu. Adriana Volpe ha fatto il suo maestoso ingresso, anche se questa volta come opinionista, con un impeccabile vestito lungo di Fabiana Ferri, accompagnato da uno spacco da capogiro.

Impostazioni privacy