Noemi stupisce tutti: i fan lo notano e impazziscono per lei

Noemi stupisce tutti alla Milano Fashion Week per un dettaglio che ha letteralmente fatto innamorare i fan: non ha sbagliato il colpo!

Iniziata appena due giorni fa, il 22 Febbraio, approda la Fashion Week anche a Milano e ovviamente di sorprese ce ne ha regalate parecchie. Abbiamo visto sfilare alcuni dei più grandi brand e delle modelle più belle, come ad esempio Bella Hadid. Su Internet troviamo diversi siti messi a disposizione per vedere in streaming non solo le sfilate, ma anche gli eventi in diretta.

noemi milano fashion week
Foto da Canva

Ovviamente il nostro occhio è caduto su una bellezza italianissima, in particolare Noemi, con la sua eleganza da sirenetta della Disney e una scelta di stile che ha letteralmente fatto innamorare i fan.

Un completo molto semplice in realtà, direttamente dalla passerella di Alberta Ferretti, che ricordiamo ha vestito la cantante anche a Sanremo, proponendoci abiti lunghi molto sensuali, freschissimi e anticipatori della primavera. Ma perché Noemi ha letteralmente lasciato tutti senza parole?

Alla Milano Fashion Week, Noemi conquista tutti ed è merito di Alberta Ferretti: lo stile è unico ed elegante

Uno stile prezioso, elegante e singolare quello di Alberta Ferretti, da sempre garanzia di charme e grande stile. Noemi questo lo sa bene, difatti è stato il brand ufficiale scelto per la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 e neppure per la Milano Fashion Week ha resistito.( qui trovate alcuni look delle sfilate dell’appuntamento newyorkese)

sfilata alberta ferretti
Foto da Instagram_closet.italy

In occasione della sfilata del brand, ha indossato una tuta aderente in stile catsuit, con scollo rotondo, pantaloni a zampa sul finire molto morbidi e un meraviglioso chiodo in pelle, pazzesco, rock e seducente. I suoi capelli pel di carota sul total black del look spiccavano in modo incredibile. Ma se volessimo ricopiarle il look senza spendere eccessivamente?

collezione h&m
Foto da www2.hm.com

In nostro aiuto oggi viene H&M che ci propone due capi incredibilmente sofisticati, dai prezzi super accessibili e che ben si allineano al look di Noemi. Iniziamo quindi con la parte più importante, ovvero la tuta: il brand ci consiglia questa fantastica tutina in satin, scollo drappeggiato e ultra morbido, spalline regolabili e fusciacca da stringere in vita come cinturino, molto semplice ma funzionale. Tasche nascoste laterali sulla cucitura e zip nascosta sulla schiena. Le gambe ricadono morbide e creano un gioco di equilibri pazzesco.

collezione H&M
Foto da www2.hm.com

Ispirandoci al chiodo di Noemi, H&M ce ne regala uno che non ha nulla da invidiare a quello della Ferretti, dal taglio estremamente comodo e sporty: sullo stile classico centauro, con collo revers e chiusura obliqua a zip, tasche laterali e finta tasca con pattina sul davanti, cinturino regolabile sul bordo per ottenere una maggiore wearability e abbinabile a diversi capi, sia abiti eleganti, sia gonne, camicie e maglioncini!

Impostazioni privacy