Striscia la Notizia, Silvia Toffanin stupisce ancora una volta

Silvia Toffanin continua il suo debutto in uno dei programmi più longevi della televisione italiana e questa volta ci ha proprio stupito.

La conduttrice di Canale 5 continua la sua avventura a Striscia la Notizia.

Silvia Toffanin copertina
Foto da @silviatoffanin.official

Sono ormai passati diversi giorni da quando l’abbiamo ritrovata dietro al bancone di uno dei programmi più lunghi e più celebri delle televisione italiana.

Come ben sappiamo, Silvia conduce un altro programma sulla stessa rete, Verissimo, di cui è conduttrice ormai dal 2006.

Ma per la Toffanin si tratta della primissima volta che si ritrova alla conduzione di una trasmissione come Striscia la Notizia. Per ora bisogna dire che ha fatto la sua bella figura e anche ieri sera non ha certamente deluso le aspettative.

Silvia Toffanin, che sorpresa!

Quando pensiamo ad un programma come Striscia la Notizia, di solito Silvia Toffanin non è la prima persona che ci viene in mente.

Silvia Toffanin a Striscia la Notizia
Foto da @silviatoffaninthebest

E invece è successo veramente. La produzione ha voluto la ex letterina di Passaparola alla conduzione del programma. La sua esperienza durerà solamente una settimana, ma finora ha dimostrato di saperci fare.

Siamo soliti conoscere il suo carattere riservato e chiuso e invece, a Striscia la Notizia si sta dimostrando aperta e sicura di sé. Forse questo lo dobbiamo anche al suo amico Ezio Greggio, che la sta accompagnando in questa breve ma intensa esperienza televisiva.

Nata a Marostica, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre 1979, cresce a Cartigliano con i genitori e la sorella Daiana. Finito il liceo, si iscrive all’Università Cattolica del Sacro Cuore dove frequenta il corso in lingue e letterature straniere. Molti non lo sanno, ma la Toffanin è bilingue: sua mamma è australiana.

Fin da giovanissima, si appassiona al mondo dello spettacolo e questo interessa la porta, nel 1997, a partecipare a Miss Italia. Ma la vera svolta avviene successivamente, quando diventa letterina nel programma Passaparola, condotto dal bravissimo Gerry Scotti. Qui conoscerà anche quella che poi diventerà la sua migliore amica: Ilary Blasi, che dopo la notizia di Totti si è ridotta così.

Nel 2002, arriva la sua prima occasione nei panni di conduttrice, sostituendo Vanessa Incontrada nel programma Nonsolomoda. Due anni più tardi, Silvia diventa giornalista professionista, con l’iscrizione all’albo. Però, è il 2006 l’anno decisivo per la sua carriera, quando affianca Alfonso Signorini nel programma Verissimo. Da allora, Silvia ha preso le redini del programma, diventandone, di fatto, la sola e unica conduttrice.

Silvia Toffanin in rosa
Foto da @silviatoffaninthebest

Per questa serata la Toffanin ci ha voluto deliziare con un look vivace e un po’ più eccentrico del solito. Si è presentata negli studi di Striscia la Notizia con una camicetta hot pink firmata Marella e abbinata a dei pantaloni rossi di Armani, completati da una mini cintura che rimandano alla tonalità della camicia.

Un look di certo inaspettato da una conduttrice come lei ma anche alla sua portata. Del resto, per un programma divertente e leggero come Striscia la Notizia, non ci si aspetta nulla di meno!

Impostazioni privacy