Ilary Blasi devastata: i pettegolezzi sull’addio con Totti l’hanno ridotta così

E’ la protagonista del momento Ilary Blasi, per il gossip sulla fine del matrimonio con il marito, Francesco Totti. Così non l’avevamo mai vista.

Ilary Blasi è al centro dell’attenzione mediatica e in merito alla sua crisi matrimoniale non potevano sfuggirci i suoi ultimi look.

Ilary Blasi peggiori look-
Foto Canva

Le polemiche, il gossip, le crisi, le trasmissioni che non vanno: anche tutto questo è la vita di una showgirl di successo come Ilary Blasi. Recentemente protagonista della cronaca rosa, la romana si è mostrata in un modo assolutamente diverso dal solito.

Ilary Blasi protagonista del gossip: così non l’avevamo mai vista

Apprezzata per il suo talento, la sua allegria e quella semplicità romanesca, Ilary Blasi è apparsa con alcuni look sopra le righe che manifestano un periodo davvero stressante.

Non è certamente la prima volta che la showgirl si trova nell’occhio del ciclone e dopo 20 anni di relazione, 3 figli, e numerose polemiche, si dovrebbe anche essere abituata, ma non sempre tutto fila liscio. Vediamo come ha reagito.

Ilary Blasi peggiori look
Foto Instagram

Alla premiere di House of Gucci a Milano, dove la conduttrice ha partecipato senza il marito tra l’altro, l’abbiamo vista decisamente spenta. La conduttrice ha indossato un outfit total black con cintura di Chanel senza scegliere nulla della maison protagonista del film. Ma quello che è apparso del tutto strano è il look non proprio allegro e la sua magrezza.

Ilary Blasi peggiori look-
Foto Instagram @ilaryblasifanpage

Ha mostrato un look non proprio consono durante Michelle Impossible quando Ilary Blasi ha fatto vedere completamente tutto con un top in pizzo su una gonna con due spacchi sulle gambe. Un outfit per il tango fatto con la Hunziker, era davvero una bomba sexy.

Ilary Blasi
Foto Instagram

Triste e malinconica in camicia bianca con una foto bianco e nero. Così è apparsa qualche settimana fa la moglie di Francesco Totti sui social. Un segnale che indica qualcosa di storto nella sua vita?

Ilary Blasi peggiori look
Foto Instagram

Un maglione di lana che indica voglia di coccole. Le braccia portate verso il viso come ad indicare il silenzio. Uno degli ultimi look sfoggiati da Ilary Blasi su Instagram potrebbe proprio essere il segnale che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

Ilary Blasi peggiori look-ciasotyle.it
Foto Instagram

E poi c’è il look della giornata più triste, quella di martedì 22 febbraio in cui è esploso il gossip. Secondo i settimanali e i siti informati sarebbe finito il matrimonio con Francesco Totti e addirittura ci sarebbe un’altra donna nella vita dell’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi risponde alle chiacchiere con un linguaccia e indossando un maxi pull Balenciaga.  Che ne pensate?

Impostazioni privacy