Grande Fratello Vip, Delia Duran ha affrontato la situazione con vera classe

Delia Duran, ancora una vola volta si dimostra all’altezza della situazione. La classe che ha dimostrato non ha eguali.

Come si fa ad avercela con la tanto amata Delia?

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran.supporter

Tra alti e bassi, la moglie di Alex Belli ci ha dimostrato di che pasta è fatta. Ovviamente, nessuno è perfetto, ma lei, ogni volta, ci dimostra che si merita di rimanere all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

In queste settimane ci ha mostrato il suo carattere peperino e diretto ma non solo. I suoi look, che ha sfoggiato nel corso delle puntate, hanno fatto furore, non solo tra i gieffini ma anche tra il pubblico a casa e i fan della stessa Duran.

Per questo motivo, vogliamo soffermarci su uno degli abiti che ci ha veramente colpito: si tratta dell’abito sfoggiato dalla stessa gieffina in occasione dell’ultima puntata. Scopriamo insieme i dettagli.

Delia Duran, che look mozzafiato!

Come non amare i look, che ogni settimana, l’attrice venezuelana ci presenta?

Delia Duran in rosso
Foto da @deliadurancloset

Il 24 febbraio è andata in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto, tra le varie topic della serata, alcune discussioni che si stavano portando avanti già da diverso tempo, e momenti attesi ormai da alcune settimane.

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli. Alcuni look dell’attore ci hanno veramente conquistato. Cliccate qui per scoprire quali sono.

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi più di 450 mila followers. 

Ed è proprio sui social, che l’attrice venezuelana posa con degli outfit da capogiro. Quello sfoggiato ieri sera al Grande Fratello Vip non è stato da meno.

Delia Duran al Grande Fratello
Foto da @deliadurancloset

In occasione dell’ultima puntata, la gieffina ha optato per un abito decisamente elegante e sensuale, grazie anche al colore dell’outfit, un bel rosso fuoco. Si sa, il rosso, è per antonomasia, il simbolo della sensualità e della passione, e Delia ieri sera c’è la mostrata in pieno.

Ormai sappiamo che uno dei brand italiani più cari all’attrice e più indossati, è quello di Romeo Gigli e anche questo abito non fa eccezione. L’outfit lungo è accompagnato da un vertiginoso spacco laterale, che regala alla Duran un tocco chic e sexy, perfetto per una serata come quella di ieri sera.

Come se non bastasse, la gieffina ha voluto completare il look con delle shoes di prima qualità. Ha indossato, infatti, dei sandali rockstud in vitello firmati Valentino, il cui costo è di 760 euro. Non male, direi, per un look d’alta moda!

Impostazioni privacy