domenica, Settembre 25, 2022

Francesco Totti, una caduta difficile da dimenticare, ma sempre fatta con stile

Francesco Totti, anche l’ex calciatore della Roma non è riuscito a farne a meno. Però lo ha fatto sempre con grande stile.

Spesso riservato e di poche parole, questa volta anche il pupone nazionale ha fatto parlare di sé.

Francesco totti
Foto da Instagram @francescototti

Non lo troviamo spesso sulle riviste di gossip, ma questa volta ci è finito anche lui. A volte può capitare a tutti di ritrovarsi in situazioni particolari o scomode, ma può succedere a tutti.

Ed è capitato anche a Francesco, che in questo caso, grazie al suo profilo Instagram siamo riusciti a captare alcuni momenti in cui non era proprio nella sua migliore condizione.

Francesco Totti in time out

Lo stile di Francesco, a volte, non ha proprio colpito nel segno.

Francesco Totti a Mosca
Foto da @francescototti

L’ex capitano della Roma si trovava a Mosca lo scorso anno e l’outfit che ha deciso di indossare, non è, diciamo, uno dei suoi migliori. La giacca nera, anche se gli dona eleganza, così come la maggior parte dei capi di questa tonalità, risulta troppo semplice. La stessa cosa vale per la t-shirt bianca, con cui ha deciso di abbinare la giacca.

Francesco Totti in nero
Foto da @francescototti

Ogni tanto il monocolore non guasta, soprattutto quando si parla di tonalità scure, come il nero. Questo completo però non convince fino in fondo. Probabilmente, si tratta di una linea che non gli si addice.

Francesco Totti con cappello
Foto da @francescototti

Non vediamo spesso Totti con il cappello, ma diciamo che si tratta di un accessorio che a lui non sta molto bene. Sarà il colore, sarà la linea, ma questo cappello è bocciato.

Francesco Totti con cravatta
Foto da @francescototti

Nulla in contrario con questo completo elegante che il pupone ha indossato in occasione del suo inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano. Un completo quindi all’altezza di un evento di questa portata. Però, il look non convince fino in fondo. Questo per il semplice fatto che non siamo abituati a vederlo così spesso con un outfit di questo genere.

Francesco Totti in bianco
Foto da @francescototti

Questa volta Totti è in compagnia della sua bellissima moglie ed ex letterina di Passaparola Ilary Blasi, che dopo le ultime news si è ridotta così. Il total white sfoggiato da Francesco, ahimè, non colpisce nel segno. Diciamo che poteva sforzarsi un po’ di più nel suo look, ma come biasimarlo, una vacanza è pur sempre una vacanza!

Può interessarti anche