Ilary va in crisi e non solo con Totti: cosa sta succedendo?

Ilary Blasi è oramai finita su tutti i giornali per la crisi con il marito Francesco Totti. Ma non è l’unica crisi per Ilary.

Conduttrice, modella, mamma e showgirl, Ilary Blasi è un po’ tutto, ma soprattutto è un po’, riconosciamolo, la reginetta della capitale.

La sua crisi con Francesco Totti è finita oramai su tutti i giornali. Fra chi ipotizza tradimenti di lui e flirt di lei, quel che è certo è che la notizia di una possibile rottura ufficiale fra i due ha scosso tutta Italia.

crisi ilary blasi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Noi tutti, infatti, eravamo convinti che il pupone e la sua meravigliosa moglie non si sarebbero mai lasciati. Ma forse dovremmo ricrederci.

Nonostante la smentita di lui, infatti, le cose continuano a non tornare. Ma se la crisi matrimoniale non è l’unica crisi nella vita di Ilary.

Nonostante in tantissime occasioni abbia sfoggiato look meravigliosi, nelle sue ultime due condizioni, Star in the Star e l’Isola dei Famosi, i flop sono stati davvero tanti.

Ilary Blasi, che flop: in crisi non solo la coppia

La conduttrice, indubbiamente bellissima, non è stata però, a quanto pare, seguita da bravi stylist.

Nelle sue due ultime conduzioni, infatti, Star in the Star e l’Isola dei Famosi, la Blasi non è stata per niente valorizzata, anzi.

I look flop sono stati tantissimi, decisamente esagerati da risultare fuori contesto.

Difficile sminuire la bellezza di Ilary, eppure qualcuno lo ha fatto.

ilary-blasi-star-in-the-star-vestiti
Da Instagram @closet_italy

Terribile tanto nella colorazione quanto nel modello, questo abito fatto indossare da Ilary per noi è decisamente no.

Realizzato dalla linea Liastublla, che in realtà produce abiti sartoriali meravigliosi, questo look è decisamente no. Too much.

ilary-blasi-star-in-the-star-vestiti
Da Instagram @closet_italy

Questo abito è meraviglioso. Ma non su Ilary, e soprattutto non con quelle perle abbinate. Siamo per caso tornati nel 2007?! Ironia a parte, l’abito è di Saint Marc.

ilary-blasi-vestito-finale-isola-dei-famosi
Da Instagram @closet_italy

L’abito indossato da Ilary in occasione della puntata finale dell’Isola dei Famosi è decisamente un altro no.

Ilary è meravigliosa, ma il suo punto vita non è decisamente adatto a questa tipologia di abito. L’ha infatti molto penalizzata, e il colore non ha fatto altro che la sua parte. Ma in senso negativo. L’abito è di Nervi Milano.

ilary-blasi-vestito-rosa-isola-dei-famosi
Da Instagram @closet_italy

Un altro flop look della conduttrice è quello stato questo long dress di liastublla indossato sempre in occasione della conduzione de l’Isola dei Famosi. Il colore l’ha penalizzata tantissimo, e l’acconciatura non ha fatto altro che evidenziarlo.

ilary-blasi-vestito-rosa-isola-dei-famosi
Da Instagram @closet_italy

Chiudiamo questa carrellata di look peggiori con questo completo crop top e longuette di Balmain. Abbiamo deciso di inserirlo anche per il costo. Di per sé non è un terribile look, ma l’abbinamento con i sandali con una fascia gioiello così grossa alla caviglia e il risultato su Ilary ci hanno convinto che fosse un no.

E il prezzo, come si diceva, è decisamente da capogiro per il tipo di look. La canotta crop costa infatti 490 euro, e la longuette 990. Ne valeva davvero la pena?

Impostazioni privacy