Dimmi quale look e personaggio di Euphoria scegli e ti dirò chi sei: scoprilo con questo quiz

La nuova serie tv sta letteralmente spopolando sul web, e a conquistare il pubblico anche il make up pazzesco e gli outfit all’avanguardia. E tu, quale personaggio scegli?

E’ stata e continua a essere un successo internazionale la serie TV Euphoria, che può vantare nel cast attrici ricercatissime come Zendaya.

Euphoria-quiz-personaggi
Da HBO

I temi crudi, trattati in modo altrettanto controverso, hanno conquistato il cuore di migliaia di telespettatori, che si sono appassionati alla serie TV che, fortunatamente, avrà un’altra stagione.

Ogni personaggio, oltre alla sua storia, ha una sua particolare personalità, in cui ciascuna di noi si sarà, in qualche modo, immedesimata, così come nel suo stile. Vediamo insieme quali sono i principali personaggi. E tu, quale scegli?

Quale personaggio stiloso di Euphoria sei?

  1. Complicata ma forte e pragmatica come Rue

Fra i personaggi principali della serie, quello di Rue, interpretato dall’amatissima Zendaya, è uno dei preferiti dagli spettatori. Rue affronta le sue difficoltà psicologiche e di dipendenza con uno stile inconfondibile, rappresentato dalla felpa rossa e dal make up con il tratto caratteristico dei brillantini sotto gli occhi che rappresentano le lacrime.

rue-euphoria-zendaya
Da Instagram @euphoria

Soffri e sei indubbiamente una donna complicata, ma il tuo lato pragmatico ti fa rialzare sempre. Ed è per questo che non ami vestirti con troppi lustrini.

2. In cerca dell’amore ma determinata come Jules

Un altro personaggio di assoluto rilievo è Jules, fortemente legata al personaggio di Rue. Transgender e da poco trasferitasi in città con il padre, il look di Jules è un inno ai colori e allo stile anni Novanta.

personaggio-transgender-euphoria
HBO

Sai quello che vuoi, ma spesso ti perdi in questi tuoi desideri. Sei infatti anche tu un po’ tormentata, ma non perdi mai di vista ciò che conta. E i tuoi look lo dimostrano.

3. Popolare, sfrontata ma tenera in fondo come Maddie

Uno dei personaggi femminili della serie è Maddy, adorata dagli uomini. Rappresenta la tipica ragazza popolare del liceo, per intenderci quella che fa la cheerleader. Se hai scelto questo personaggio, sei indubbiamente abbastanza sfrontata e sicura di te.

protagoniste-euphoria-maddie-vestiti
Da Instagram @euphoria

Ami essere al centro dell’attenzione, e i look da te scelti nella vita rappresentano sempre questa tua sicurezza.

Ma pochi sanno quando tu, in realtà, sia dolce dentro. E anche a tratti insicura. Quel che è certo, è quanto per te la moda sia importante.

4. Dolce, insicura ma pronta a brillare come Cassie

Cassie è uno dei personaggi indubbiamente più dolci della serie, ma anche più insicuri di sé. L’abbandono del padre l’ha resa infatti insicura, e questo lo si vede anche in un abbigliamento che non vuole dare nell’occhio.

personaggio-festa-costume-euphoria-cassie
Da Instagram @euphoria

Ma sa quando è il momento di brillare, come l’iconica scena della festa in maschera. Ed è il suggerimento che giriamo anche a te: non dimenticarti mai di brillare, anche nell’abbigliamento.

Impostazioni privacy