Passione verde mela, cosa indossi tra borsa, scarpe o t-shirt? Diccelo e scopri chi sei

Il verde mela è il colore di questa primavera, una tinta che sarà presente in tutte le sue mille sfumature, dai diversi capi fino agli accessori. Tu come scegli di indossarlo? Rispondi al test e scopri chi sei veramente

Se vuoi essere al passo con i tempi e alla moda, questa primavera 2022 non potrai fare a meno del colore verde mela. Scegli come lo vuoi indossare e abbina outfit di tendenza. Sai che la tua scelta dirà molto su chi sei? Rispondi al nostro fashion test.

vestiti verde mela
Foto da Canva

Che sia un paio di scarpe, una borsa o una t-shirt, la tua scelta sul verde mela rivelerà molto su di te. Che tipo di look preferisci? Come vuoi portare con te questo colore così energico e speranzoso? Rispondi e scopri chi sei.

Cosa scegli di indossare di verde mela: borsa, scarpe o t-shirt? Diccelo e scopri chi sei

La primavera 2022 si avvicina ed è tempo di fare i primi acquisti per seguire le nuove tendenze, il vere mela è uno dei colori protagonisti della prossima stagione. Tu come preferisci indossarlo, con un paio di scarpe, una maglia o una borsa? Rispondi e scopri chi sei.

scarpe magliette e borse verde mela
Foto da Canva e da sito Zalando

A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che indosseresti una borsa verde mela, un accessorio che questa primavera non deve mancare. Perlomeno questo è quello che dicono tutti i più grandi stilisti. Se hai scelto quest’accessorio vuol dire che sei una donna cui piace stare alla moda, ma non ti piace esagerare. Il verde mela è una tinta accesa e se proprio devi sfoggiarla, preferisci farlo in un dettaglio minimo, da abbinare a un look semplice.

B. Se hai risposto con la lettera B. vuol dire che tra tutto quello che puoi indossare, tu sceglieresti un bel paio di scarpe color verde mela. Sei una donna originale, ma anche molto coraggiosa. Non hai problemi ad apparire e farti notare anche nella scelta delle scarpe. Non ti piace restare in disparte, anzi ami metterti in mostra e fare la differenza, soprattutto con i tuoi look.

vestiti da donna verde mela
Foto da Canva

C. Infine se hai scelto la lettera C. vuol dire che preferisci indossare una t-shirt verde mela, va bene anche una camicia, una blusa o un top: hai deciso di partire dal capo più importante. Ami strafare, se una tinta va di moda non importa quanto sia vistosa, la mostri in prima linea, sei eccentrica e audace, soprattutto nella scelta dei look.

Impostazioni privacy