Borsa verde mela, l’accessorio che non deve mancare nei look di primavera

La borsa verde mela è l’accessorio che non può assolutamente mancare nei nostri armadi questa primavera. Il colore è già di tendenza e adesso il modello di piccola bag di questa tinta è un vero must per la prossima stagione

Il verde mela è entrato nella top ten dei colori di moda già da quest’inverno. A sfoggiarlo tra le prime è stata la bella Chiara Ferragni. Si tratta di una tinta ripresa da tutti i brand, accesa e vivace per illuminare ogni look. E la borsa di questo colore è una vera chicca immancabile per gli outfit di tendenza

accessorio primavera borsa verde
Foto da Canva e da Zalando

Se è vero che la borsa nera sia un must, nelle altre stagioni ci si può sbizzarrire anche con altro. Ed ecco che la bag verde mela è uno di questi accessori, perfetta per la primavera ma anche per l’estate, va bene anche di inverno donando lucentezza anche ai look più scuri.

La borsa verde mela è l’accessorio che proprio non può mancare nei look primaverili

La borse verde mela è diventata già l’accessorio cult della prossima stagione primaverile, sebbene compaia anche nei look invernali, caratterizzandoli e illuminandoli.

borsa verde mela zalando
Foto da Zalando

Ci sono tantissimi modelli di borse verde mela, la più trendy è sicuramente la versione mini da portare a spalla in pelle o in ecopelle, con catena o anche a tracolla. Perfetta per ogni genere di look è la chicca che serve per fare la vera differenza.

Da indossare con un jeans e una t-shirt bianca, la bag verde mela è quel quid in più da aggiungere al proprio outfit. Il colore è super sgargiante, motivo per cui è preferibile abbinare questa borsa a tinte chiare, come il bianco o il beige.

borsa verde mela michael kors
Foto da sito Michael Kors

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LA BORSA DEI TUOI SOGNI POTREBBE ESSERE LOW COST: NON SPENDERAI PIÙ DI 50€

Ma molto di tendenza sono i look mono colore di diverse tonalità, per cui la borsa verde mela potrà essere abbinata anche a una trench di un verde più scuro. Si tratta di un accessorio che si può indossare un po’ come si desidera.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TUTTE PAZZE PER LA BORSA A SECCHIELLO: I MODELLI LUXURY PER QUEST’INVERNO 2021

Protagonista delle passerelle primavera/estate, la borsa verde mela ha già conquistato le amanti della moda ed è destinata a essere una delle protagoniste dei look dei prossimi mesi. Sarà davvero difficile non averne una. La propongono i più disparati brand, da quelli d’alta moda fino a quelli low cost, basta solo scegliere.

Impostazioni privacy