Auguri Karolina Kurkova! I trucchi fashion della modella in 5 punti chiave

Buon compleanno Karolina Kurkova! Ti riassumiamo lo stile della famosa supermodella in 5 segreti fashion che ti saranno davvero molto utili

Oggi è la giornata di un’icona della moda, di una supermodella famosa in tutto il mondo. Non a caso, ha varcato le passerelle più famose dell’universo fashion, sfilando per i brand più importanti e conosciuti che ci siano. Il suo fascino è incredibile, la sua grazia nello sfilare innegabile: parliamo della meravigliosa Karolina Kurkova!

karolina kurkova compleanno
Foto da Canva e Getty Images

L’ ex angelo di Victoria’s Secret, che oggi spegne 38 candeline, può vantare una carriera  degna di nota.

Trai suoi successi, ricordiamo apparizioni in numerose riviste di moda tra cui Vanity Fair, The Face e in famose versioni internazionali di Vogue, Elle e W. Inoltre, ha lavorato al fianco di fotografi leggendari, della portata di Steven Klein, Mario Sorrenti, Herb Ritts e Mario Testino.

Tra il 2003 e 2004, poi, è stata una tra le protagoniste del famosissimo Calendario Pirelli.

Karolina Kurkova, 5 pillole di stile che siamo certi amerai

In occasione del compleanno della nostra supermodella, vogliamo presentarti un po’ il suo stile, riassumendotelo in 5 punti chiave che, sicuramente, risulteranno molto utili e puntuali per migliorare un po’ il tuo look.

karolina kurkova abito in raso e suit
Foto da Getty Images

Sapendone davvero molto di moda, il nostro angelo ha quasi sempre colpito nel segno con le sue mise. Spesso e volentieri, tende ad indossare abiti dal tessuto scivolato, che cadono alla perfezione sulla sua silhouette invidiabile. Il raso e la seta, ad esempio, ricorrono molto spesso.

Karolina poi ha una grande passione per i suit (se vuoi sapere di più su come indossarli, clicca qui). Ne ha sfoggiati davvero di tutti i tipi: scuri, colorati, pastello o destrutturati… cosa si può dire di più? Come lei, nessuno ha mai valorizzato questa super combo!

karolina kurkova stampe e abito rosso
Foto da Getty Images

La nostra supermodella ha anche un’altra grande passione… quella per le stampe! Anche in questo caso, non è raro vederla indossare fantasie di tutti i tipi. Le più gettonate sono sicuramente quelle a quadri e particolarmente vistose, tuttavia, riesce sempre ad indossarle con estremo fascino e classe.

Infine, la Kurkova ama molto indossare i colori, soprattutto quelli molti vivi ed accesi. Il suo preferito è quello della passione, forse il più amato dalle donne: parliamo del rosso! I vestiti rossi per lei, infatti, sono all’ordine del giorno, dalle occasioni più importanti alle più informali.

A te piace lo stile di questa modella?

Impostazioni privacy