Matrimonio primaverile, 3 proposte di stile incredibile per i piccoli invitati

Come vestire i bambini per un matrimonio primaverile? Eccoti 3 semplici idee di successo, chic e molto sfiziose, il tuo baby boy sarà super alla moda!

Ci avviciniamo ad uno dei periodi più belli dell’anno: i fiori spuntano su piante ed alberi, i loro profumi ben presto ci avvolgeranno e ovviamente i colori tipici della primavera torneranno non solo in natura, ma anche sui nostri outfit. Riscopriremo porzioni di pelle, abbandoneremo giacche e pellicciotti dando il posto a cardigan, blazer e gonne freschissime.

vestire bambini per matrimonio
Foto da Canva

Ovviamente anche i nostri bambini potranno godere di capi più leggeri e meno avvolgenti, tuttavia sorge una domanda: come poterli vestire in un’occasione importante? Solitamente la bella stagione apre ufficialmente le danze ad alcune cerimonie come battesimi e matrimoni, ecco perché oggi vogliamo proporvi 3 idee look per i vostri piccolini. Saranno i più belli di tutto l’evento, possiamo garantirvelo!

Come vestire i propri piccoli per un matrimonio primaverile: i vostri bambini saranno davvero alla moda!

Come avevamo potuto vedere qualche giorno fa, i trend della moda bimbo 2022 sono molto sofisticati e puntano tutto sulla comodità, che nei piccoli non solo deve essere attenzionata al massimo, ma deve soddisfare la libertà di movimento e di gioco(cliccando qui potrete scoprire qualche tendenza di quest’anno). Ecco perché oggi abbiamo selezionato per voi 3 idee outfit per i vostri piccoli, in particolare legati a un look da cerimonia. Siete stati invitati a un matrimonio? Seguite una di queste proposte, vedrete come il vostro piccolo sarà al top!

moda bimbo 2022
Foto da Canva

Iniziamo con lui, che in realtà appartiene già alle tendenze primavera/estate 2022, un capo molto fine, comodo e trendy: il cardigan! Decisamente versatile, questo confortevole capospalla può essere abbinato con tutto, partendo da un classico completino camicetta/pantalone, arrivando persino alle salopette più delicate ed eleganti. Con dei mocassini sarà davvero chic e renderà il vostro baby boy il vero protagonista della festa!

Continuiamo poi con un’altra proposta che sta letteralmente spopolando nei vari outfit bimbo proposti dai brand: il pinocchietto! Tornato in voga appena due anni fa, il pinocchietto si sposa alla perfezione con mocassini o stivaletti, si presta sia ad un look per lui che per lei e può essere abbinato ad eleganti blazerini oversize oppure prediligere quelli in modello salopette. Per proteggere le gambette dei nostri piccolini possiamo optare per calzettoni o calzamaglie ton sur ton con la nuance del pantaloncino, il risultato sarà meraviglioso!

outfit cerimonia bambino
Foto da Canva

Concludiamo con un accessorio davvero sciccoso ed elegante, ideale per rendere l’outfit completo del nostro piccolo davvero sofisticato: il cravattino! Possiamo scegliere i modelli semplici a collarino, da applicare come una collana vera e propria oppure prediligere i modelli a bavetta, molto pratici da far indossare al bambino e che allo stesso eviteranno di sporcare la camicetta. Con queste proposte i nostri bambini non potranno non essere notati!

Impostazioni privacy