Cecilia Rodriguez hai visto il suo tailleur azzurro? Copialo con meno di 45 euro

Cecilia Rodriguez ha sfoggiato un look differente dal solito in occasione della Milano Fashion Week. La sorellina di Belen si è mostrata con un outfit di grande stile, al pari delle altezze reali. Copiamo il suo look con meno di 45 euro

Cecilia Rodriguez ha fatto centro con la scelta del look da sfoggiare in uno degli appuntamenti della settimana della moda milanese, ci ha sorpresi tutti, allontanandosi dai suoi classici schemi.

look cecilia rodriguez milano fashion week
Foto Instagram @ceciliarodriguez

Abbiamo visto quando Cecilia Rodriguez ha surclassato la sorella Belen, adesso in tailleur azzurro, elegante e di classe, ci ha lasciato senza parole. Ebbene sì ha scelto di indossare un completo giacca e pantalone di una tinta pastello che la faceva sembrare una vera principessa. Immancabili poi un paio di occhiali da diva, per la donna che non deve chiedere mai.

Cecilia Rodriguez ci sorprende con un elegante tailleur azzurro, copiamole il look con meno di 45 euro

Cecilia Rodirguez ha indossato un semplicissimo tailleur azzurro pastello con un top color carne sotto la giacca. La sorella di Belen sembrava una vera diva del cinema.

cecilia rodriguez tailleur azzurro
Foto Instagram @lookdavip

Abituati a vederla con vestitini corti o comunque vistosi, il look in tailleur di Cecilia Rodriguez ci ha molto sorpreso. Per l’occasione la show girl ha indossato giacca e pantalone azzurro pastello, un top di perline color carne e al tutto ha abbinato un paio di decolleté maculati classici.

Una scelta azzardata quella delle calzature, che però non stona assolutamente. Aveva poi una borsa marsupio in vita e un paio di occhiali a lente grande, come una vera e propria diva hollywoodiana. Nulla da dire, la piccola di casa di Rodriguez con questo look si è conquistata un bel dieci. Ora abbiamo deciso di copiarle lo stile, scegliendo qualcosa di elegante ma sicuramente più economico.

tailleur azzurro donna
Foto sito Lestayledeparis

Se il look d Cecilia Rodriguez vi è proprio piaciuto, abbiamo trovato un tailleur simile ma della stessa tonalità che sarebbe perfetto per ricreare un outfit di classe, professionale e di tendenza che nella versione originale è firmato Federica Tosi.

Completo giacca e pantalone, l’azzurro pastello è proprio lo stesso di quello sfoggiato da Cecilia. in vendita sul sito Lestayldeparis, ha un costo di 42,50 euro, praticamente meno di 50 euro. Chiaramente vanno aggiunte le scarpe e anche il top da sotto, ma sono due cose che potete tranquillamente reperire nel vostro armadio, decidendo con che colore abbinare questo meraviglioso completo. Sono suggeriti il nero, il bianco o il carne come la bella Cecilia.

Impostazioni privacy