SAG Awards 2022, i look più belli da Vanessa Hugdens a Cate Blanchett

SAG Awards, ieri sera sono andati in onda gli Screen Actors Guild Awards. Alcuni look ci hanno fatto innamorare.

Il 27 febbraio 2022 sono stati trasmessi i SAG Awards.

SAG Awards 2022 copertina
Foto da @yonarincon_ e @encelebridadess

Come sempre, le celebrities di Hollywood si sono radunate per festeggiare le eccellenze del mondo cinematografico. Molte sono state le soprese, non solo sui vincitori ma anche e soprattutto sul red carpet. Ogni anno vediamo le big star sfilare sul red carpet con degli abiti di prima qualità e anche per i SAG Awards le celebrities non hanno certamente deluso le nostre aspettative.

In ogni cerimonia di premiazione che si rispetti, il red carpet è uno dei momenti più attesi, oltre ovviamente al momento in cui rivelano i vincitori dei premi più ambiti. Chi più che meno, quest’anno sia i maschietti che le femminucce si sono superati, sfoggiando degli outfit Haute Couture superlativi e di prima qualità. Alcuni look ci hanno veramente conquistato. Scopriamoli insieme.

SAG Awards, i look vincenti

Vediamo coloro che si sono rivelati i veri vincitori di questa serata.

Laverne Cox in Michael Fausto
Foto da @justjared

L’attrice di Orange is the New Black, Laverne Cox, ha voluto dare spazio ad uno stilista meno conosciuto e lo ha fatto optando per Michael Fausto, un fashion designer di New York.

Il vestito nero, con dettagli in argento nella parte superiore, le calza a pennello, regalandole eleganza e sensualità, perfetta per una serata all’insegna dell’intrattenimento. Clicca qui se vuoi scoprire come abbinare il tuo total black.

Vanessa Hudgens in Versace
Foto da @etcanada

Vanessa Hugdens, invece, accompagnata dal suo fidanzato e giocatore di baseball Cole Tucker, ha voluto portare un po’ di italianità. Infatti, l’attrice sfoggia un outfit di Versace, che include un vertiginoso spacco laterale. Si tratta di un abito che abbraccia perfettamente la silhouette di Vanessa, regalandole un tocco sexy e trasgressivo.

Saniyya Sidney in Murad
Foto da @redcarpet_robin

Saniyya Sidney, così giovane ma con uno stile già superlativo. Per la serata, l’attrice ha sfoggiato un look firmato dallo stilista libanese Zuhair Murad. Il vestito blu, include una classica gonna ampia in tulle, ma è il colore che ci ha fatto davvero innamorare.

Alexandra Daddario in Versace
Foto da @encelebridadess

L’attrice di New York Alexandra Daddario ha optato per un Made in Italy. Si tratta di un altro Versace. L’abito argenteo, completato da un accenno di strascico, include un vertiginoso spacco laterale e una super scollatura, che regalano all’attrice un tocco sensuale, ma al tempo stesso, elegante e classico.

Cate Blanchett in Armani
Foto da @fashion_celebs_critics_

Concludiamo in bellezza con una delle attrici più famose dello star system hollywoodiano. Sto parlando ovviamente di Cate Blanchett, che per l’occasione si è presentata sul red carpet con un capolavoro di Armani. Il total black, adornato di pietre preziose nere, che rifiniscono la vertiginosa scollatura, donano all’attrice un’eleganza senza tempo.

Impostazioni privacy