Le sorelle Ferragni esagerano ma il dettaglio non sfugge: il web non perdona

Chiara Ferragni e Valentina Ferragni sono entrambe tra le grandi protagoniste della Fashion Week di Milano e, come sempre, sono delle vere e proprie osservate speciali. Ecco perché il loro dettaglio esagerato non è potuto passare inosservato ed è stato subito punito.

La Milano Fashion Weeke è sin dai suoi albori non solo l’evento che detta le tendenze della stagione che verrà ma anche una settimana in cui, come si suol dire, fare le pulci ai vip che presenziano alle varie sfilate.

sorelle Ferragni Milano Fashion week
Foto da Canva

Si ammirano dunque i vestiti in passerella ma anche quelli ai bordi di quest’ultima. Che cosa indossa la star in prima fila è infatti importante quasi quanto i capi oggetto della sfilata e ci parla non solo delle tendenze attuali ma anche di quanto il vip di turno può esser considerato o meno una vera icona di stile.

Chiara Ferragni è senza dubbio sempre tra le grandi protagoniste di queste sfilate parallele ma quest’anno è un po’ meno sola. No, non stiamo parlando di Fedez, la sua dolce metà, ma di Valentina Ferragni, la sorellina oramai lanciata nel mondo del design di gioielli.

Le due sono state in questi giorni tra le star più osservate della Milano Fashion Week. Una vera e propria lente d’ingrandimento si è posata su loro e così un dettaglio particolare non poteva che saltare agli occhi.

Voi l’avevate notato?

Le sorelle Ferragni sopra le righe alla Fashion Week di Milano

Qua sotto le foto incriminate.

Vediamo Valentina e Chiara Ferragni che si dirigono verso la sfilata di Fendi in compagnia di una delle loro più care amiche, Veronica Ferrero. Qualche cosa di particolare attrae forse la vostra attenzione?

Milano Fashion Week sorelle Ferragni
Foto da Instagram @valentinaferragni

Senza dubbio salta agli occhi il tema total white (o quasi) del gruppetto, così come il biondo dilagante e id dettagli rigorosamente gold.

Per notare però il particolare di cui vogliamo parlarvi lo sguardo dovrà posarsi un po’ più in basso, verso, per così dire, la falcata decisa delle tre donne.

Eh sì, stiamo parlando delle scarpe.

Collage foto da Instagram @chiaraferragni e @valentinaferragni

Sia Valentina che Chiara Ferragni hanno infatti optato per dei sandali. Il modello è il medesimo, scelto da Chiara in versione multicolor e da Valentina nella variante oro.

La particolarità risiede però nel tacco. Eh sì, avete notato bene, si tratta di una F rovesciata.

No, tranquilli, non sta per Ferragni ovviamente ma per Fendi, eppure ciò non ha risparmiato critiche alle due sorelle.

C’è infatti chi se la prende con il pedicure di Valentina (“Il pedicure per piacere 😭! Tutto tranne questo !”) e chi si limita a un “PESSIMA SCELTA”.

Sul sito i sandali inquietante ustione comunque non si trovano già più ma niente rammarico: il loro costo si sarebbe dovuto aggirare poco sopra i mille euro, decisamente non un accessorio per tutti.

Come pretendere però meno da una Ferragni che, durante la Milano Fashion Week, guadagna più che in qualsiasi altro momento dell’anno? Se non sia quanto, clicca qui per vedere i ricavi di Chiara durante le sfilate milanesi.

Forse solo le sorelle Ferragni possono permettersi simili accessori e, al netto delle critiche, un po’ di invidia la suscitano tutti gli anni.

Impostazioni privacy