Valentina Ferragni ruba la scena alla sorella: in 5 mosse l’ha umiliata

Valentina Ferragni è praticamente sempre al fianco della sorella Chiara, tra tutte è quella che più trascorre il suo tempo con la influencer e a piccoli passi le sta rubando davvero la scena. I suoi look hanno un dettaglio che fa sempre la differenza 

Ormai abbiamo imparato tutti a conoscere Valentina Ferragni, che come Chiara crea tendenza ed è influencer. Diciamo che ha seguito le orme della sorella e non ci sta affatto deludendo, soprattutto in quelle chicche che mostra nei suoi look.

Valentina Ferragni supera sorella
foto da Canva

Non è la prima volta che ci sorprende, Valentina Ferragni ci aveva incantato con un blazer da urlo. E anche negli ultimi outfit non è stata da meno, rubando quasi la scena alla sorella Chiara e sorprendendo tutti i suoi followers.

Valentina Ferragni ruba la scena alla sorella Chiara, quelle scelte nei look che fanno la differenza

Valentina Ferragni ha un look molto originale e sbarazzino, anche lei non lascia nulla al caso e negli outfit che sceglie è tutto perfettamente curato. Scopriamo assieme i migliori abbinamenti della sorella di Chiara Ferragni.

valentina ferragni scamiciata prada
Foto Instagram @valentinaferragni

Eccola con una deliziosa scamiciata Prada grigio scuro, abbinata con un lupetto a collo alto nero. Qui ha scelto di legare i capelli con uno chignon, usando un grosso elastico rosa a tinta con la borsa indossata e lo smalto. Un look giovanile da scolaretta, che è piaciuto moltissimo.

valentina ferragni gonna lunga
Foto Instagram @valentinaferragni

Qui abbiamo una Valentina Ferragni in versione più elegante e meno casual. Indossa una meravigliosa gonna lunga carne, con bodi trasparente dello stesso tono e una mantella che segue le gradazioni dell’outfit. Incantevole, una scala di colori, elegante e fine.

valentina ferragni gonna rosa
Foto da Instagram @valentinaferragni

Ecco Valentina Ferragni con una gonna all’ultimo grido rosa acceso. Mini davanti con lunga goda dietro, è la tendenza di questa primavera e non poteva che mostrarla la sorella di Chiara Ferragni, anche lei una vera pioniera nel mondo della moda. Look completato con sandalo nero, maglia e borsa della stesso colore. Unica.

valentina ferragni vestito missoni
Foto Instagram @valentinaferragni

Qui Valentina sfoggia un look più anni Sessanta con un abitino Missoni colorato, abbinato a un eccentrico paio di stivali verde menta e occhiali dello stesso colore. Dei suoi look piace proprio l’estrosità e l’originalità che aggiunge ad ogni abbinamento.

valentina ferragni blusa colorata
Foto Instagram @valentinaferragni

Infine ecco la sorella di Chiara con un look più casual ma che fa comunque la differenza. Un paio di jeans con sandali gialli e blusa colorata. Perfetta anche in quest’occasione.

Impostazioni privacy