Valentina Ferragni, che sogno quel blazer ma che prezzo! Copiamola low cost

Il blazer indossato da Valentina Ferragni è meraviglioso: ma sapete quanto costa? È davvero incredibile, ecco come replicarle il look!

In un dolcissimo scatto è racchiuso quello che ha fatto sognare milioni di fan: Valentina Ferragni in realtà ha poco da invidiare alla sorella Chiara, difatti il suo profilo Instagram vanta ben 4,1 milioni di follower, anche lei influencer e in pieno business con l’altra Ferragni. Insomma, un duo formidabile, fatto di capelli biondi, sorrisi smaglianti e un patrimonio da far paura!

valentina ferragni
Foto da Canva

Tutto meraviglioso in questa foto, troviamo Valentina pattinare al Rockefeller Center in compagnia del fidanzato Luca Vezil e un cappotto rosso fuoco meraviglioso. Peccato però che di normale ci sia ben poco perché quel cappotto vanta un prezzo esagerato! Curiosi di scoprire le cifre reali e come poterle replicare il look a prezzi più umani?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, l’abito è uno schiaffo alla povertà

Valentina Ferragni e quel blazer che sfiora il limite dell’assurdo: sapete realmente quanto costa?

A prima vista il blazer rosso indossato da Valentina Ferragni per una semplicissima pattinata con il fidanzato sembra come tanti altri. Certo, il modello è sofisticatissimo e porta la firma di Alessandra Rich, dalla mano delicata e molto chic, ma ciò che ci lascia spiazzati è il prezzo: 1426 euro!

cappotto rosso valentina ferragni
Faoto da Instagram_closet.italy

Per noi comuni mortali sembra davvero assurdo spendere così tanti soldi, quindi come poterle replicare il look? Eccovi qualche idea davvero alla moda

LEGGI ANCHE: Ainett Stephens stende tutte con il tailleur azzurro che la rende fatata: da non credere!

Iniziamo con Sisley, un brand estremamente elegante, dai tagli raffinati e accessibili, nonostante sia vestito anche dai vip: troviamo un cappotto in misto lana tinto filo dal design eccezionale, equilibrato, chiusura classica monopetto con collo revers odierno, tasche laterali con patta e nuance del porpora sfiziose. Ideale se non amate il rosso fiammante!

Continuiamo con Zara, avreste mai immaginato una delusione da lui? Assolutamente no, infatti con questo cappotto troviamo quasi lo stesso modello indossato dalla Ferragni, ma ad un prezzo abbordabile: misto lana, colletto revers, spalline delineate in stile oversize, chiusura centrale monopetto con orlo a spacco posteriore, lungo sino alla caviglia e romantico allo stato puro. Cosa si potrebbe volere di più?

Concludiamo con Piazza Italia che conferma uno stile senza precedenti, accessibile e chic: cappotto total red con colletto revers non troppo lungo e a mo’ di imbottitura, chiusura centrale mono bottone, con tasche a filetto, lunghezza alle cosce e di un’eleganza super adatta ad un look delle feste. Che dire allora? Possiamo ricopiare la nostra cara Valentina anche noi comuni esseri mortali!

Impostazioni privacy