mercoledì, Novembre 30, 2022

Auguri Justin Bieber! Festeggiamolo con 5 delle sue chicche di stile

Oggi, 1 marzo, Justin Bieber, festeggia il compleanno. Noi vogliamo approfittarne per ricordare il suo stile cool e unico nel suo genere.

Il cantante canadese, oggi, compie 28 anni.

Justin Bieber copertina
Foto da @justinbieber

Ne è passato di tempo da quando cantava Baby con la sua inconfondibile frangetta! Oggi lo ritroviamo maturato, sotto molti punti di vista, sia a livello musicale ma anche personale.

Infatti, è sposato ormai da quasi 4 anni con la modella statunitense Hailey Baldwin. La coppia, più felice che mai, è spesso protagonista di accese discussioni sulle varie riviste di gossip, ma Justin ed Hailey non si lasciano infastidire da niente e nessuno, continuando imperterriti a vivere la loro vita in tutta tranquillità.

Grazie ai social, dove Bieber è molto attivo, riusciamo ogni tanto ad intravedere alcuni momenti felici della coppia. Su Instagram il cantante è seguitissimo: basti pensare che conta più di 220 milioni di followers!

Come accennato in precedenza, la sua musica, così come il suo stile, si sono evoluti nel corso di questi anni. Noi vogliamo approfittare del suo compleanno per celebrare il suo stile fashion e unico nel suo genere.

Justin Bieber, buon compleanno!

Ecco lo stile che ci ha fatto innamorare di uno dei cantanti più celebri ed influenti del ventunesimo secolo.

Justin Bieber in canottiera
Foto da @justinbieber

Come non si può amare uno stile di questo genere. Noi tutte ci possiamo immedesimare in un look così, con un paio di juggers grigi e una classica canottiera bianca, che ricorda molto il look di un altro cantante di fama internazionale: Eminem.

Justin Bieber in Balenciaga
Foto da @justinbieber

Uno look tipico degli anni 2000, ma sempre fatto in grande stile. Non per niente, la felpa nera sfoggiata in questa occasione, è firmata Balenciaga.

Justin Bieber in completo
Foto da @justinbieber

Non vediamo spesso il cantante di Baby in completo, ma ogni tanto un look più elegante  non guasta. Justin però ha voluto comunque aggiungere un tocco personale, con una fantasia particolare, ma comunque moderna e chic.

Justin Bieber con cravatta
Foto da @justinbieber

Non lo abbiamo mai visto in camicia e cravatta, ma è successo veramente. Purtroppo però si tratta di un costume di Halloween. Infatti, Bieber ha deciso di imitare la copertina del film Free Guy e immedesimarsi nel protagonista interpretato da un altro canadese, Ryan Reynolds.

Justin Bieber e Hailey Baldwin al MET Gala
Foto da @justinbieber

La coppia ha veramente spaccato al Met Gala del 2021. Il cantante, accompagnato da sua moglie, Hailey Baldwin ha optato per un total black, così come la consorte. Entrambi i look risultano super eleganti e unici nel loro genere. E poi si sa, il nero è sinonimo di eleganza e qui i due ne hanno decisamente mostrata a sufficienza.

Può interessarti anche