H&M nuova collezione: scopri i capi must have per rivivere lo stile anni 2000

H&M, la nuova collezione che sta spopolando, trasuda lo stile anni 2000. Scopriamo insieme quali sono i capi must have.

Non c’è nulla da fare. Gli anni 2000 sono ritornati alla ribalta e questa volta sono qui per restare.

nuova collezione H&M
Foto da Canva

Eh già, la moda, ritorna quando meno te lo aspetti. A sorpresa, è stato proprio lo stile anni 2000 a fare il suo ritorno, anche se in versione rivisitata.

Non c’è nulla da fare, dobbiamo arrenderci all’evidenza. Lo stile con cui molte di noi sono cresciute, è qui per rimanere e lo fa con alcuni dei capi d’abbigliamento più in voga di quel tempo.

In occasione di questo maestoso ritorno, H&M ha messo insieme la collezione Y2K stile anno 2000. Questa sarà in grado di trasportarvi indietro nel tempo con alcuni dei capi più chic e classici.

Lasciatevi dunque trasportare dalle tendenze del 2000, e dalla perfetta fusione tra passato e presente. Vi garantiamo che il vostro look sarà al top!

Vediamo insieme quali sorprese ci ha riservato H&M e quali capi d’abbigliamento saranno più in voga per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: H&M A SOSTEGNO DEGLI ANIMALI: CON LA CO-EXIST SI CAMBIA IL MODO DI VESTIRE

Il look anni 2000

Riviviamo i trend anni 2000 con jeans svasati, crop top, gonne a pieghe, zeppe extra e tanto altro.

jeans a vita bassa e crop top
Foto da www2.hm.com

Come non partire da uno dei capi simbolo degli anni 2000. Stiamo ovviamente parlando dei famigerati jeans a vita bassa, che hanno segnato un’epoca.

Bella Hadid ed Emily Ratajkowski sono alcune tra le modelle che hanno cominciato a riportare alla luce questo trend.

Ovviamente, per uno stile puramente 2000, potete abbinare questo tipo di jeans a dei crop top, anche loro ritornati alla ribalta.

Eh già, la pancia scoperta, chi se la dimentica? Era un vero e proprio must degli anni 2000. Quest’anno, i top stretti e le camicie a quadri annodate, ci riportano agli anni spensierati dell’adolescenza.

cardigan e pelliccia H&M
Foto da www2.hm.com

Il cardigan tagliato in vita: altro must stile 2000 e uno dei capi più trendy di quegli anni. In passato veniva solitamente indossato slacciato o sopra ad abiti e magliette. Quest’anno il cardigan si reinventa, e viene soprattutto indossato come top, chiuso.

Anche gli indumenti furry fanno la loro ricomparsa. Come dimenticare i celebri cappottoni pellicciosi! Questo indumento è diventato popolare negli anni 70, per ritornare anche negli anni 2000. Ora, fa di nuovo il suo gran ritorno, soprattutto in versione colorata e oversize.

LEGGI ANCHE: ESSERE CHIC ANCHE A BASSE TEMPERATURE: COSA INDOSSARE PER RIMANERE SEMPRE COOL

gonna a portafoglio e cintura in metallo
Foto da www2.hm.com

Minigonne, gonne a pieghe e a portafoglio…Insomma chi più ne ha più ne metta. Anche le gonne, che hanno segnato lo stile anni 2000, fanno la loro bella ricomparsa.

Per non parlare degli accessori. Se non ve ne siete ancora sbarazzati, non fatelo proprio ora, che stanno cominciando di nuovo a spopolare.

Che siano ciondoli choker o cinture larghe o a catena, teneteli stretti perché questo è il loro anno! Anche i foulard ritorneranno, ma da sfoggiare come top.

Impostazioni privacy